Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Lancia??? Cosa Lancia? Qualche ricarrozzamento Chrysler immagino.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, autodelta86 dice:

Giovedi scorso a Torino c'è stata una riunione a quanto pare top secret, dove tutto lo staff dirigenziale Fca era presente. Premesso che la fonte è sicura molto sicura, pare si siano magicamente palesati maquette se non vere e proprie auto finite, di svariati marchi del gruppo. Stelvio in primis. Ma la novità più grande secondo la mia fonte è di fatto, la presentazione di due segmenti B Fiat.Ho cercato di indagare. Uno sono sicuro che fosse la nuova Punto. Ma l'altra segmento b, a quanto pare stupenda, probabilmente con una derivata abarth , potrebbe essere la 500 ma 5 porte. Questa persona mi ha detto che nei prossimi due anni Fca , avrà una potenza di fuoco metaforicamente parlando, da far impallidire i competitor tedeschi. Pare ci fosse anche l alfa di segmento E. L'indiscrezione è che Fca abbia presentato una serie di modelli già definiti nello stile, reali e sketch, che va da Fiat passando per Alfa Romeo, Maserati e perfino Lancia.

 

Sono felice per la Lancia.........ancora ho bellissimi ricordi della Thema 2.0 turbo i.e. del 1990 di mio padre... Spero che venga riproposta su base 300c, alla fine, era orfana della versione SW sennò l'avrei presa come auto aziendale. Spero facciano qualcosa in questo senso!

Tornando su AR nello specifico, devono lavorare a speron battuto....ogni 6 mesi se riescono a presentare qualcosa è bene, ma non credo sia possibile.

 

Sulla 500 5 porte invece dico che.....anche sulla MINI 5 porte non c'avrei scommesso 1 euro, invece.....vende benissimo in tutto il mondo. Devono farla, anche se aborro le cinque porte su due icone come MINI e 500, ma funzionano e fanno bene a renderle disponibili!

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 6

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia fonte ha espressamente detto che la gamma alfa è pronta quindi presentazione ogni sei mesi in ordine Stelvio, Giulia coupe, segmento E, c - xover e probabilmente erede 8 in fase di definizione.

Mi sorprende proprio l entusiasmo per il segmento B Fiat e il fatto di una B/C Lancia. Se è vero che FCA è pronta con un potenziale di auto da lanciare sul mercato impressionante, ne vedremo delle belle ?

☏ GT-I9301I ☏

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, autodelta86 dice:

 

 

 

 

Giovedi scorso a Torino c'è stata una riunione a quanto pare top secret, dove tutto lo staff dirigenziale Fca era presente. Premesso che la fonte è sicura molto sicura, pare si siano magicamente palesati maquette se non vere e proprie auto finite, di svariati marchi del gruppo. Stelvio in primis.

 

 

 

 

Ma la novità più grande secondo la mia fonte è di fatto, la presentazione di due segmenti B Fiat.

 

 

 

 

Ho cercato di indagare. Uno sono sicuro che fosse la nuova Punto.

 

 

 

 

Ma l'altra segmento b, a quanto pare stupenda, probabilmente con una derivata abarth , potrebbe essere la 500 ma 5 porte. Questa persona mi ha detto che nei prossimi due anni Fca , avrà una potenza di fuoco metaforicamente parlando, da far impallidire i competitor tedeschi. Pare ci fosse anche l alfa di segmento E. L'indiscrezione è che Fca abbia presentato una serie di modelli già definiti nello stile, reali e sketch, che va da Fiat passando per Alfa Romeo, Maserati e perfino Lancia.

 

 

 

 

☏ GT-I9301I ☏

 

7

Non fosse il 26 marzo direi 1 aprile.  Spero sia tutto vero 

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo che alfa abbia tanti modelli e pure fiat, che ora deve puntare tutto sui suv.

 

Bello vedere l'italia che prova a prendere a sberle le rivali!!! Era ora!!

 

L'auto per lancia spero sia vera...anche solo una seg c lancia puo far vedere il potenziale del brand, anche se un suv potrebbe essere meglio come numeri. Se fosse fatto tutto su base tipo si risparmierebbe qualcosina, ma lancia dovrebbe essere subito una sorta di DS, non una tipo con plastiche leggermente migliori. Lancia va rilanciata come lusso premium (DS, Mercedes, Infiniti), percorso lento ma necessario. Peccato che il brand non abbia appeal in Europa.

Modificato da Tecno78
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tecno78 dice:

...ma lancia dovrebbe essere subito una sorta di DS...

 

Un flop, quindi? :mrgreen: 

  • Mi Piace 7

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.