Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, mikisnow scrive:

Giulia Turbo America ?

Considerando che Giulia è una macchina smaccatamente petrol head oriented, toglierei tutte versioni diesel e partirei da un 2.0 MHEV da 200 Cv TI fino al 2.9 V6 MHEV della QV GTA, con in mezzo solo un paio di varianti da 250 CV (Turbo) e un'altra da 300 CV (Turbo America).

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, nucarote scrive:

Considerando che Giulia è una macchina smaccatamente petrol head oriented, toglierei tutte versioni diesel e partirei da un 2.0 MHEV da 200 Cv TI fino al 2.9 V6 MHEV della QV GTA, con in mezzo solo un paio di varianti da 250 CV (Turbo) e un'altra da 300 CV (Turbo America).

 


Puoi tentare di farlo in quei mercati dove le versioni “da lavoro” non vendono...

Ma nel secondo mercato di Giulia è impensabile!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, lukka1982 scrive:

...
Ma nel secondo mercato di Giulia è impensabile!

Si potrebbe ragionare sul sostituire il 2.2 con il 1.3 PHEV, il problema è che a parte la Stelvio la configurazione longitudinale del suddetto motore non troverebbe più molte altre applicazioni, a meno che di non imporla a Peugeot.  

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Volendo per fare una halo car potrebbero bombizzare la Quadrifoglio in versione PHEV (mi sembrava ci fosse qualche tempo fa una Giulia Q che girava senza far rumore), no? - Edit: forse peserebbe troppo per via delle batterie.

 

Tipo la potenza che si vociferava per la GTV: 2.9 T da 650cv ?

 

PS: però con l'ordine gigatronico che ha fatto FCA di cambi con aiutino elettrico alla ZF (per il 2021) potrebbe essere da non escludere tale eventualità...

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Tecno78 scrive:

Io Gtv purtroppo la sento sempre o Co gelata o prossima alla cancellazione.. 

 

Di approvato per ora c’è quanto presente sul piano del 31.10.

GTV (di cui sarebbe interessante capire se ci fosse un progetto già avviato oltre allo studio di fattibilità) ed E-UV congelati, e 8C non approvata.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Tecno78 scrive:

Io Gtv purtroppo la sento sempre o Co gelata o prossima alla cancellazione.. 

Se GTV fosse veramente pronta ed avrebbe al frontale gli stilemmi tipo Tonale ipotizzati dalla vecchia slide del PP non sarebbe neanche tanto sbagliato metterla in freezer e farla uscire con Stelvio e Giulia MCA per non bruciare i nuovi frontali...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, fedegta said:

Volendo per fare una halo car potrebbero bombizzare la Quadrifoglio in versione PHEV (mi sembrava ci fosse qualche tempo fa una Giulia Q che girava senza far rumore), no? - Edit: forse peserebbe troppo per via delle batterie.

 

Tipo la potenza che si vociferava per la GTV: 2.9 T da 650cv ?

 

PS: però con l'ordine gigatronico che ha fatto FCA di cambi con aiutino elettrico alla ZF (per il 2021) potrebbe essere da non escludere tale eventualità...

 

il 2.9 E-Booster e' mild Hybrid, non PHEV. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.