Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, AlexMi scrive:

Un anno fa fu presentata la prima versione del piano Italia dove GTV e 8c erano già sparite.

Erano presenti a Giugno 2018 perchè c'era ancora Marchionne, che per Alfa aveva un debole, soprattutto perchè era l'arma per rompere le uova nel paniere ai tedeschi, che non amava.

 

era per sdrammatizzare. Penso che peggio di così ci sia solo la chiusura.....

 

quindi che facciano 31, e si levino dalla F1, che pare davvero un'operazione ridicola con questi presupposti di prodotto.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 3
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, VuOtto scrive:

.......

specialty e menate.....e adesso....solo tanta amarezza.

 

guardiamo il lato positivo della cosa, stando al trend, sarà disatteso anche questo piano, quindi saremo tutti felici.

 

Concordo.

E la cosa che amareggia leggendo certi commenti è che sembra che il peccato originale sia solo Alfa Romeo e non l'inettitudine della lentezza a spalmare la tecnologia su più modelli e su più brand. Viene il latte alle ginocchia.........

Chi vivrà, vedrà......

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Va bene il de profundis, ma non dimentichiamo che giulia e Stelvio almeno fino al 2023/4 saranno in produzione e vendita, e che i due suvvini si aggiungono, non sostituiscono.

Ma non hanno i fari full led, quindi sono delle vere Alfa ma non contano

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AlexMi scrive:

Ma non hanno i fari full led, quindi sono delle vere Alfa ma non contano

Allora abbiamo la soluzione : rimarichiamo l'opel corsa coi Matrix led, ed avremo le file fuori dai concessionari.??

  • Ahah! 8

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, stev66 scrive:

Va bene il de profundis, ma non dimentichiamo che giulia e Stelvio almeno fino al 2023/4 saranno in produzione e vendita, e che i due suvvini si aggiungono, non sostituiscono.

IMHO con l'MCA riescono ad arrivare anche fino a 2025/26. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Davialfa scrive:

Una buona alfa è ancora bella fresca a quell'età... La Giulietta ha 11 anni ed era quasi pronta per il restyling di metà era/carriera

Giulietta ad oggi ha 9 anni. Probabilmente Giulietta arriverà a 11 anni (più che altro grazie agli stock di km0 perchè non sarà più immatricolabile dopo il 12/2020) come la capostipite della famiglia Alfasud, meno dei 12 di Alfa 33 e più dei 10 di 147 e ovviamente delle "anomale" 145/146 che son durate "solo" 6 anni. 

Comunque se poi con la Giulia fanno la stessa cosa che fecero con l'Alfetta che diventò 75 a me la cosa non dispiacerebbe affatto. ;-)  

 

 

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.