Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Vabbeh...

visto che si è tornati alla dietrologia, vuol dire gli argomenti riguardanti i prossimi modelli sono terminati.

Il thread va in congelatore per un po’, così magari si raffreddano un po’ gli animi.

 

per i piccoli CEO, l’Alfachevorrei e la dietrologia c’è il thread apposito ⤵️

 

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha chiuso la Discussione
  • 3 mesi fa...
  • 3 mesi fa...
2 ore fa, tipt scrive:

 

Sugli altri modelli Alfa sai nulla? A quando i primi segnali di vita di Alfa?

Si parla di un b-wide c-uv e un b-wide b-uv e un progetto nominato 961 su piattaforma word wide platform hybrid molto vicini a Maserati quest'ultimi 

20190613_111718.jpg

  • Mi Piace 5
  • Wow! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Riapro la discussione... confido in voi per far sì che non la si debba rimettere in freezer! 

GRAZIE

21 minuti fa, Rkomi24 scrive:

Si parla di un b-wide c-uv e un b-wide b-uv e un progetto nominato 961 su piattaforma word wide platform hybrid molto vicini a Maserati quest'ultimi 

20190613_111718.jpg

 

961 è l’ammiraglia stando a quanto riportato da un dipendente sul suo profilo LinkedIn... (notare le date ?).

 

 

8A7190AD-25F4-4FAA-8772-6E9E1F0166CE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha aperto la Discussione

In pratica le segmento E sarebbero sviluppate di pari passo con le nuove Maserati, e in più dovrebbe esserci un suv B, immagino sviluppato di pari passo con le nuove Renegade/500X. Mi paiono scelte logiche, poi vedremo se effettivamente sarà così.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, lukka1982 scrive:

Riapro la discussione... confido in voi per far sì che non la si debba rimettere in freezer! 

GRAZIE

 

961 è l’ammiraglia stando a quanto riportato da un dipendente sul suo profilo LinkedIn... (notare le date ?).

 

 

8A7190AD-25F4-4FAA-8772-6E9E1F0166CE.jpeg

Ma mi pare strano 7 anni mi sembrano un tantino troppo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.