Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Davialfa scrive:

comunque al di là di tonale e del b-suv.. immagino che dopo l'estate si dovrebbe già incominciare a parlare del restyling di Stelvio e Giulia ..

 

Da quanto avevo capito questi mca dovrebbero arrivare prima di Tonale, quindi immagino nel primo semestre 2021, mentre tonale nel secondo semestre 


Gli MCA saranno venduti come MY ‘22, per cui immagino li vedremo dopo Tonale ?

GTA e GTA-m in linea produttiva a Marzo ‘21 sono delle MY ‘21.

Ricordo che (teoricamente) i MY vanno da metà anno a metà anno successivo.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Spostato una quintalata di messaggi fa FantaCEO Alfa Romeo nella solita discussione “filosofica”... ⤵️
 

 

 

Ricordo che qui parliamo di quello presente nel plan ad inizio pagina, non su quello che si vorrebbe o sulle proprie ricetta di salvezza del brand!

 

P.S.: Ma vi piace così tanto ripetervi all’inifinito sempre sulle stesse cose?

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minutes ago, lukka1982 said:


Gli MCA saranno venduti come MY ‘22, per cui immagino li vedremo dopo Tonale ?

GTA e GTA-m in linea produttiva a Marzo ‘21 sono delle MY ‘21.

Ricordo che (teoricamente) i MY vanno da metà anno a metà anno successivo.

No!

Under US law MY22 can build be from 1.1.2021. through 31.12.2022.

Actually as far as I remember current Jeep Cherokee KL has skipped one entire model year. Pre-restyle model was MY17 while Cherokee MCA was launched in January 2018 and went on sale as MY19.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Bare scrive:

No!

Under US law MY22 can build be from 1.1.2021. through 31.12.2022.

Actually as far as I remember current Jeep Cherokee KL has skipped one entire model year. Pre-restyle model was MY17 while Cherokee MCA was launched in January 2018 and went on sale as MY19.


Ok, grazie per la precisazione!

Non cambia comunque il fatto che per Giulia e Stelvio ci sarà un MY ‘21 che non è coincidente con il MCA. Le GTA saranno MY ‘21.

Giusto per sottolineare che il restyling delle “giorgine” non si vedrà nella prima metà del 2021, ma dalla seconda metà avanzata in poi.

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Visto che i thread sulla Tonale sono chiusi posto qui.

 

Cita

Alfa Romeo Tonale: fabbrica Pomigliano chiusa ad agosto per preparare il Suv del Biscione 

La fabbrica campana rimarrà chiusa dal 3 al 24 agosto, ma ci si occuperà del Suv che uscirà nel 2022 come produzione Stellantis, una volta completato il processo di fusione Fca-Psa
 


Adesso parlano addirittura di 2022, mentre su QR di agosto parlano di Luglio 2021, ma se è per quello parlano anche di Mitsubishi, che è uscita dal mercato europeo.


https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/31-07-2020/alfa-romeo-tonale-fabbrica-pomigliano-chiusa-ad-agosto-preparare-suv-biscione-380803326057_amp.shtml

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, xtom scrive:

Visto che i thread sulla Tonale sono chiusi posto qui.

 


Adesso parlano addirittura di 2022, mentre su QR di agosto parlano di Luglio 2021, ma se è per quello parlano anche di Mitsubishi, che è uscita dal mercato europeo.


https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/31-07-2020/alfa-romeo-tonale-fabbrica-pomigliano-chiusa-ad-agosto-preparare-suv-biscione-380803326057_amp.shtml

 


Avevano annunciato SOP nel ‘21. Aggiungici i 3 mesi di ritardo causa Covid, secondo le dichiarazioni FCA, ed ecco che il 2022 ci sta tutto!

Ricordo che lo sviluppo dell’auto è cominciato nell’autunno 2018, e che non è un semplice ricarrozzamento di una Compass, per cui quelli sono i tempi, mese più mese meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, xtom scrive:

Visto che i thread sulla Tonale sono chiusi posto qui.

 


Adesso parlano addirittura di 2022, mentre su QR di agosto parlano di Luglio 2021, ma se è per quello parlano anche di Mitsubishi, che è uscita dal mercato europeo.


https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/31-07-2020/alfa-romeo-tonale-fabbrica-pomigliano-chiusa-ad-agosto-preparare-suv-biscione-380803326057_amp.shtml

 

Beh, parlano anche di base CMP... :D

 

Comunque ci può stare il 2022, anche se mi pare tanto quasi 18 mesi tra i lavori in linea e il SOP.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.