Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, shadow_line scrive:

Suv & Sportive, vale a dire il vero futuro che la gente, realisticamente, compra da un marchio italiano

 

per me va bene così

Alla fine come prodotti ci stiamo, IMHO mancherebbe un B-SUV per fare i 400K ma vabbè. Le mancanze sono l'Alfetta che IMHO diventerà la base della nuova Ghibli e mi spiace che la 4C venga cancellata. 

Peccato non aver stabilito ne tempi ne un ordine di presentazioni dei prodotti descritti, ne di aver dato molti dettagli su questa Giulietta MCA.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, nucarote scrive:

Alla fine come prodotti ci stiamo, secondo me mancherebbe un B-SUV per fare i 400K ma vabbè. Le mancanze sono l'Alfetta che secondo me diventerà la base della nuova Ghibli e mi spiace che la 4C venga cancellata. 

Peccato non aver stabilito ne tempi ne un ordine di presentazioni dei prodotti descritti, ne di aver dato molti dettagli su questa Giulietta MCA.

 

La mancanza di un b suv è la cosa più positiva del piano alfa 

 

ps l’impressione che nel seg e alfa e Maserati vadano a braccetto deriva anche dal fatto che sostituiscono prima levante di ghibli insieme a esuv alfa

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, dunnet scrive:

La mancanza di un b suv è la cosa più positiva del piano alfa 

 

ps l’impressione che nel seg e alfa e Maserati vadano a braccetto deriva anche dal fatto che sostituiscono prima levante di ghibli insieme a esuv alfa

Fatemi capire se ci fosse stata una Alfa una B-SUV accanto a C-SUV, Stelvio, Giulia e GTV voi nella conce non ci entrate?

 

Io sono sempre più convinto che su Alfa non ci puntino più di tanto, e che tutto quello che hanno fatto e/o annunciato fino ad ora può essere travasato (forse tranne il C-SUV) in Maserati, nel caso decidano di mollare Alfa dopo il 2022.

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, saven scrive:

Solito ottimismo!! si sa da ieri che oggi Cry, Fiat e Dodge non avrebbero avuto presentazioni dedicate

non vendono un bel niente... stanno spingendo i brand profittevoli e ridimensionando quelli meno

Fiat non vende???? ?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, nucarote scrive:

Fatemi capire se ci fosse stata una Alfa una B-SUV accanto a C-SUV, Stelvio, Giulia e GTV voi nella conce non ci entrate?

 

Io sono sempre più convinto che su Alfa non ci puntino più di tanto, e che tutto quello che hanno fatto e/o annunciato fino ad ora può essere travasato (forse tranne il C-SUV) in Maserati, nel caso decidano di mollare Alfa dopo il 2022.

Sarebbe lo stesso disastro di immagine di Mito... anche perché dovrebbe usare una meccanica generalista. Ribadisco secondo me il corretto prezzo di ingresso per Alfa è over 25k Euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minute ago, dunnet said:

Sarebbe lo stesso disastro di immagine di Mito... anche perché dovrebbe usare una meccanica generalista. Ribadisco secondo me il corretto prezzo di ingresso per Alfa è over 25k Euro.

Beh...se come detto AR sta a Maserati come BMW sta Porsche allora si...poche pippe, a me sembra chiaro che AR è premium sport e Maserati luxury sport. Macchene per fare volumi non interessano più. Per quello c’è jeep.

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, shadow_line scrive:

Suv & Sportive, vale a dire il vero futuro che la gente, realisticamente, compra da un marchio italiano

 

per me va bene così

Economicamente dovrebbe rendere, avranno fatto bene i loro conti.

Però a me pare che si punti troppo sulla sportività in Italia..sembra che non sappiamo fare altro. Sono anni che spero in qualche modello distinto come lo erano la Lancia Thema o l'Alfa 164.

Lancia non esiste più, speravo nell'Alfa E berlina, ma ancora niente. Allora ti tocca per forza andare su Audi/Mercedes/Volvo!

  • Tristezza! 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, HiTom scrive:

Economicamente dovrebbe rendere, avranno fatto bene i loro conti.

Però a me pare che si punti troppo sulla sportività in Italia..sembra che non sappiamo fare altro. Sono anni che spero in qualche modello distinto come lo erano la Lancia Thema o l'Alfa 164.

Lancia non esiste più, speravo nell'Alfa E berlina, ma ancora niente. Allora ti tocca per forza andare su Audi/Mercedes/Volvo!

Anche io speravo nella berlina di seg e ma almeno c’e la ghibli 

 

come altra tra nota positiva citerei le ottiche dei fari che si vedono per la gtv sperando siano verosimili... ecco quelle sistemerebbero lo sguardo di Giulia e Stelvio speriamo i full led vadano in quella direzione

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.