Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Adesso, MacGeek scrive:

Muli di Giulietta ibrida girano a Mirafiori già da parecchi mesi...

 

 

Stessa carrozzeria dell'attuale?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, dunnet scrive:

Secondo me prendono il compact ma non faranno nulla di quello che ti dici. Magari solo mild hybrid 

Senza adeguamenti ai crash test odierni e per lo meno ADAS avanzati, farebbero figure barbine altro che B-SUV. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, MacGeek scrive:

Muli di Giulietta ibrida girano a Mirafiori già da parecchi mesi...

beccati anche sulla Torino Pinerolo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, loric scrive:

 

Ci sono 7 auto coperte da telo (compresa la Giulietta MCA). La legenda parla di 6 PHEV e di almeno un modello 100% "elettrificato". 

 

In conclusione alla presentazione troviamo:
"EVERY ALFA ROMEO ALL-NEW OR REDESIGNED"

e

"EVERY ALFA ROMEO WILL OFFER ELECTRIFICATION"

Può essere che il redesigned si riferisca (anche) alla Giulietta (di certo si riferisce a Giulia e a Stelvio), ma, secondo me, si tratta comunque come minimo di evoluzione dell'attuale, non di semplice MY o restyle (altrimenti avrebbero scritto REFRESHED).

Probabile che, come già hanno detto in tanti, sia un restyling pesante, in stile Golf 5 e 6, oppure Opel Corsa 2014. In ogni caso, opinione personale, io non mi aspetterei grossi salti tecnologici, tipo un ibrido plug-in, o una Quadrifoglio 4x4. Per me cambieranno frontale, probabilmente interni, navigatore nuovo, e motori nuovi, magari con modulo mild-hybrid. Anche il cambio automatico mi aspetto sia ancora il TCT, non ce lo vedo lo ZF9, mi pare troppo poco sportivo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Adesso, nucarote scrive:

Senza adeguamenti ai crash test odierni e per lo meno ADAS avanzati, farebbero figure barbine altro che B-SUV.  

 

Alla fine di scocca la giulietta tiene ancora botta. Magari qualcosa da migliorare nel palo, ma roba da poco.
E' che tra mettere ADAS vari, restyling e ibridizzarla, non so quanto valga la pena rispetto a farla completamente nuova.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, MacGeek scrive:

Muli di Giulietta ibrida girano a Mirafiori già da parecchi mesi...

Mild-hybrid, o addirittura con la spina??

E soprattutto, servono solo per lo sviluppo del sistema, o sono test per questo futuro restyling? Thanks ?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Sono 4C e 4C Spider. ;) 

 

No. Quella a destra è una 4 posti.

  • Mi Piace 1

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, loric scrive:

 

No. Quella a destra è una 4 posti.

E' vero, minchia che vista, complimenti ?

Per me è una GranCabrio (o meglio una GranTurismo a cui hanno tagliato il tetto).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.