Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, Bare scrive:

Where is a new Ghibli? AFAIK it's not in the new plan. So...

 

Alfetta is still connected to a new Ghibli. Just as is Alfa E SUV connected to a new Grand Cherokee and a new Levante.

I am a Ghibli owner, using it as a daily.

 

new Ghibli should come on the next plan with E seg sedan from Alfa.

 

probably 2023.

 

they gave priority to Alfieri, new Levante and New QP (2022 on the electrification plan)

 

D-UV should come (2019 ?) before to push the sale

 

so 2023 could be a good date

Modificato da arnaud
  • Mi Piace 1

'13 Maserati Ghibli S Q4 Blu Emozione/Pelle Sabbia

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando devi fare certi numeri (in pezzi) ed 1 Giulia conta come 1 MiTo, avere un modello con un bacino d'utenza meno ristretto fa comodo....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

L'importante che non si riducano a SUV per le auto da numeri e a coupe per quelle di nicchia e prestigio. Una Giulia berlina 3v a mio avviso dovrà sempre esistere in gamma... I numeri in USA fortunatamente dicono che Giulia e Stelvio si equivalgono come mercato

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive scrive:

E comunque, un conce (e il venditore ancor di piu) preferisce vendere 1 Giulia che 3 MiTo...

 

E infatti, al momento i conci vendono (in Europa) 2 Giulia per una MiTo e 3/4 Stelvio per 1 MiTo... ;)

Ehh, ??? ?

 

EU:

image.png.680d442f1b5b178a7c6e49e115fce41f.png

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/6/2018 at 10:33, AndreaB scrive:

 

Una cosa del genere secondo me sarebbe un autogol..... Tanto varrebbe lasciarla com'è ora e venderla ad un prezzo minore di quello "su strada" della Tipo.....

Tipo costa molto meno di Giulietta da produrre. Per cui si può fare come fatto con 159 toglierla semplicemente dal listino e sostituirla dopo il 2022, anche perchè la sua vera erede sarà il C-SUV che arriverà nel 2020.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, nucarote scrive:

Tipo costa molto meno di Giulietta da produrre. Per cui si può fare come fatto con 159 toglierla semplicemente dal listino e sostituirla dopo il 2022, anche perchè la sua vera erede sarà il C-SUV che arriverà nel 2020.

 

Secondo me lasciare "sguarnito" per un certo periodo il seg.C sarebbe ancor più dannoso di come lo si è fatto con il seg.D.....

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.