Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, Davialfa scrive:

Di modello completamente nuovo a regola nel 2019 non c'è niente... Però va capito cosa intendono per rinnovo interni, potrebbe essere che cambiano la moquette negli uffici dell'alfa romeo o che facciano interventi pesanti in Giulia, Stelvio e sopratutto in Giulietta 

Immagino touchscreen e nuovi pellami, rivestimenti, come hanno fatto con Renegade (Uconnect 8,7) e Grand cherokee My2019 (U Connect 4G, nuova console, nuovi rivestimenti)

E586D91E-746C-44CC-B46E-C40B00697F95.jpeg

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se i miglioramenti sono i 3 cilindri e gli interconnessi... ?

 

e poi oh che palle con ‘sto “gli altri”!!! 

Che tanto una C nuova manco nel piano c’è, e che il modello più piccolo in programma, cioè la C-UV facile che a parità di potenze/motori costi come una Giulia (vedi i listini de “gli altri).

 

Se avete 147/GT/MiTo/Giulietta da sostituire prendete già la roba costantemente aggiornata (tra l’altro cosa che capita anche in Alfa con Giulia e Stelvio, ma tant’é) che c’é nelle concessionarie de “gli altri”.

 

Detto ciò, la roadmap mi sembra ben chiara ormai! Prima di inizio ‘20 non si vedrà nulla di concreto... al max un concept che potrebbe prefigurare un futuro modello.

 

Possiamo farcene una ragione che la situazione è questa?

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, lukka1982 scrive:

Beh se i miglioramenti sono i 3 cilindri e gli interconnessi... ?

 

e poi oh che palle con ‘sto “gli altri”!!! 

Che tanto una C nuova manco nel piano c’è, e che il modello più piccolo in programma, cioè la C-UV facile che a parità di potenze/motori costi come una Giulia (vedi i listini de “gli altri).

 

Se avete 147/GT/MiTo/Giulietta da sostituire prendete già la roba costantemente aggiornata (tra l’altro cosa che capita anche in Alfa con Giulia e Stelvio, ma tant’é) che c’é nelle concessionarie de “gli altri”.

 

Detto ciò, la roadmap mi sembra ben chiara ormai! Prima di inizio ‘20 non si vedrà nulla di concreto... al max un concept che potrebbe prefigurare un futuro modello.

 

Possiamo farcene una ragione che la situazione è questa?

ma hai letto quello che ho scritto o ti sei limitato a criticarmi e sfottermi?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, falconero79 scrive:

ma hai letto quello che ho scritto o ti sei limitato a criticarmi e sfottermi?

Il mio voleva essere un discorso più ampio...

Avessi voluto fare quello di cui mi accusi ti avrei quotato o menzionato.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Okay ragazzi stop! 

Tanto o spuntano spy dei muli o aspettiamo direttamente Marzo. Questo è. Un po' di info (speriamo aderenti alla realtà) le abbiamo, ora restiamo zen :) Non rendiamo anche questo topic senza scopo, please...

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Davialfa scrive:

Di modello completamente nuovo a regola nel 2019 non c'è niente... Però va capito cosa intendono per rinnovo interni, potrebbe essere che cambiano la moquette negli uffici dell'alfa romeo o che facciano interventi pesanti in Giulia, Stelvio e sopratutto in Giulietta 

Fari di Giulia e Stelvio su Giulietta.

Semplice e coinciso ?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, MichD scrive:

Fari di Giulia e Stelvio su Giulietta.

Semplice e coinciso ?

beh però se parlando di interni (che comunque in Giulietta sono la cosa che più oramai risulta datata) spero in un intervento massiccio al tunnel centrale e alla console centrale 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Andreab21 scrive:

Nuovi o rinnovati poco cambia con quello che ho scritto. Non c’è una dichiarazione precisa e non ha nessun senso se non che non c’è nulla in programma. 

Alla fine di 500x e Renegade con gse e restyling si sapeva da un po’, dei modelli Alfa non c’è nulla di nulla se non un piano che non specifica un QUANDO, ma un ENTRO. 

Non ti basta la dichiarazione ufficiale del CEO o è un cazzaro anche lui come la buon anima ?

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, pennellotref scrive:

Non ti basta la dichiarazione ufficiale del CEO o è un cazzaro anche lui come la buon anima ?

Io veramente questa dichiarazione ufficiale non l'ho vista se non riportata su Autopareri da fonte non verificata.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, jameson scrive:

Io veramente questa dichiarazione ufficiale non l'ho vista se non riportata su Autopareri da fonte non verificata.

Ciao S. Tommaso ! LOL

La fonte indiretta sarei io (post sull'argomento fatto tempo fa). Se non ti fidi:

https://seekingalpha.com/

 

P.S.: trascrizione ultima CC con gli analisti della pregiata coppia MMM&RP. Buona ricerca !

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.