Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, pennellotref scrive:

Ciao S. Tommaso ! LOL

La fonte indiretta sarei io (post sull'argomento fatto tempo fa). Se non ti fidi:

https://seekingalpha.com/

  

P.S.: trascrizione ultima CC con gli analisti della pregiata coppia MMM&RP. Buona ricerca !

Non è questo il modo di riportare le notizie, eh... Comunque non lo trovo.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, jameson scrive:

Non è questo il modo di riportare le notizie, eh...

Nel tuo post parli di notizia (letta....) da fonte non verificata. Non mi chiedi la notizia ma la fonte e la fonte è quella, tutt'altro che non verificata. Se sei interessato ad approfondire, buona ricerca !

 

Ma siccome io sono buono dentro:

 

https://seekingalpha.com/article/4216074-fiat-chrysler-automobiles-nv-fcau-q3-2018-results-earnings-call-transcript?page=2

  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, pennellotref scrive:

Nel tuo post parli di notizia (letta....) da fonte non verificata. Non mi chiedi la notizia ma la fonte e la fonte è quella, tutt'altro che non verificata. Se sei interessato ad approfondire, buona ricerca !

 

Ma siccome io sono buono dentro:

 

https://seekingalpha.com/article/4216074-fiat-chrysler-automobiles-nv-fcau-q3-2018-results-earnings-call-transcript?page=2

Intendevo che non era verificata/verificabile da me o dagli altri del forum, mancando un collegamento diretto alla fonte.

Comunque ero io che non lo trovavo, avevo già cercato su quel transcript senza successo, adesso l'ho trovato. Non sono un buon cercatore.

Risposta di Manley a una domanda:

Cita

So, Alfa, as we get into next year, will have a significant interior refresh and I think that will just build on the volume improvement we're seeing this year, but it's not making a contribution in 2018.

Queste sono parole dell'AD, quindi direi che ci possiamo fare abbastanza affidamento.

Modificato da jameson
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, jameson scrive:

Intendevo che non era verificata/verificabile da me o dagli altri del forum, mancando un collegamento diretto alla fonte.

Comunque ero io che non lo trovavo, avevo già cercato su quel transcript senza successo, adesso l'ho trovato. Non sono un buon cercatore.

Risposta di Manley a una domanda:

Queste sono parole dell'AD, quindi direi che ci possiamo fare abbastanza affidamento.

E si, direi di si, almeno per il momento ehe eh...

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Che comunque vuol dire tutto e niente , visto che non parla di modelli .

anche se dovessi giocarci due cents, direi che parla solo di Stelvio e Giulia .

Per capirci allego una tabellina delle vendite Alfa in Europa da gennaio a settembre :

Considerando che a fine settembre le vendite alfa Worldwide erano sui 92/93k , Mito e Giulietta stanno sui 31k su 100k

E Giulietta delle 22.507 unità ne ha fatte 15.000 e rotti in Italia ( non ho trovato le vendite di Mito italiane )

Quindi in pratica esclusa l'Italia, Alfa Romeo = Stelvio e Giulia.

 

  Vendite Europa 2018 Vendite Europa 2017  differenza  Percentuale differenza 
Mito 8.498 9.347 -849 -9,08%
Giulietta 22.507 23.146 -639 -2,76%
Giulia 14.261 19.201 -4.940 -25,73%
Stelvio 24.577 9.315 15.262 163,84%
         
TOTALI  69.843 61.009 8.834 14,48%
  • Grazie! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se faccio il guastafeste, ma "significant interior refresh" non vuol dire restyling significativo degli interni di Giulia, Stelvio e Giulietta, significa che verrà riorganizzato profondamente il personale dell'azienda, un po' come sta già facendo Maserati dopo la nomina di Wester 

 

Edit

Lo so che per molti è scontato, ma ho visto che qualcuno ha frainteso e ci tenevo a chiarire per evitare future eventuali delusioni

Modificato da YouDude
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, YouDude scrive:

Scusate se faccio il guastafeste, ma "significant interior refresh" non vuol dire restyling significativo degli interni di Giulia, Stelvio e Giulietta, significa che verrà riorganizzato profondamente il personale dell'azienda, un po' come sta già facendo Maserati dopo la nomina di Wester 

  

Edit

Lo so che per molti è scontato, ma ho visto che qualcuno ha frainteso e ci tenevo a chiarire per evitare future eventuali delusioni

Io non credo, intanto perché dovrebbe dire "internal refresh" e non "interior refresh" ("interior" significa l'interno di un luogo e non si usa in senso figurato), e poi perché dice che grazie a questo dovrebbe migliorare ulteriormente la crescita del 2018 ("that will just build on the volume improvement we're seeing this year").

Edit: Senza contare che i segamenti dei lavoratori li ho sentiti chiamare in tanti modi ma mai "refresh".

Modificato da jameson
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, YouDude scrive:

Scusate se faccio il guastafeste, ma "significant interior refresh" non vuol dire restyling significativo degli interni di Giulia, Stelvio e Giulietta, significa che verrà riorganizzato profondamente il personale dell'azienda, un po' come sta già facendo Maserati dopo la nomina di Wester 

 

Edit

Lo so che per molti è scontato, ma ho visto che qualcuno ha frainteso e ci tenevo a chiarire per evitare future eventuali delusioni

Scusa ma Interior si dovrebbe riferire a interni ... come già scritto non avrebbe senso utilizzare la parola per indicare il personale interno. 

Cioè al contrario io non vedo come possa aver voluto dire refresh del personale interno... Quando si parla di interior refresh in automotive si intende aggiornamento degli interni di un auto per quanto ne so.

 

Poi come ho detto può anche significare che ritinteggiano gli uffici dell'Alfa romeo, però non vedo come questa strategia possa aiutare le vendite

 

Questo è quello scritto su quattroruote 

Alfa in transizione. E al capitolo Alfa Romeo? "Stiamo vedendo miglioramenti sui volumi anno su anno in tre delle nostre regioni operative, dove il marchio sta crescendo del 20% in media, ma abbiamo bisogno di un'ulteriore crescita. Dall'anno prossimo, la gamma andrà incontro a un significativo aggiornamento degli interni".

 

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2018/10/30/gruppo_fca_conference_call_mike_manley.html

Modificato da Davialfa
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.