Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, jameson scrive:

Io non credo, intanto perché dovrebbe dire "internal refresh" e non "interior refresh" ("interior" significa l'interno di un luogo e non si usa in senso figurato), e poi perché dice che grazie a questo dovrebbe migliorare ulteriormente la crescita del 2018 ("that will just build on the volume improvement we're seeing this year").

Edit: Senza contare che i segamenti dei lavoratori li ho sentiti chiamare in tanti modi ma mai "refresh".

 

2 ore fa, Davialfa scrive:

Scusa ma Interior si dovrebbe riferire a interni ... come già scritto non avrebbe senso utilizzare la parola per indicare il personale interno. 

Cioè al contrario io non vedo come possa aver voluto dire refresh del personale interno... Quando si parla di interior refresh in automotive si intende aggiornamento degli interni di un auto per quanto ne so.

 

Poi come ho detto può anche significare che ritinteggiano gli uffici dell'Alfa romeo, però non vedo come questa strategia possa aiutare le vendite

 

In effetti è più probabile che abbiate ragione voi, mi avevano tratto in inganno il fatto che Manley parlasse di "significant interior refresh" riferito ad Alfa in generale, senza specificare che fosse un refresh alla gamma come suggerisce la traduzione di QR, e il fatto che Manley parlasse poche domande prima di un effettivo refresh del personale in casa Maserati dopo il ritorno di Wester. Chiedo scusa a tutti per il mio intervento inappropriato 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, YouDude scrive:

 

 

In effetti è più probabile che abbiate ragione voi, mi avevano tratto in inganno il fatto che Manley parlasse di "significant interior refresh" riferito ad Alfa in generale, senza specificare che fosse un refresh alla gamma come suggerisce la traduzione di QR, e il fatto che Manley parlasse poche domande prima di un effettivo refresh del personale in casa Maserati dopo il ritorno di Wester. Chiedo scusa a tutti per il mio intervento inappropriato 

No beh, il dubbio può venire, considerato che comunque quello che ha detto è estremamente fumoso... Aggiornare gli interni Alfa in realtà fa sorridere come frase.. Quale alfa? Tutte e 3? Cosa fanno di preciso? OK che a livello di interni, essendo quelli di Stelvio molto simili a Giulia a livello di design, in Alfa se non si considera più Giulietta possiamo parlare di modello unico Stelvio/Giulia, però boh è comunque una frase strana. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/11/2018 at 12:25, dasilvamj scrive:

Diciamo che questo Claudio Barresi alcune cose sensate le dice, anche se nutro dubbi sul fatto che sia un interno fca o che abbia fonti attendibili... Giulietta sia oggetto di una rivisitata approfondita lo sappiamo  dal piano di buonanima di Marchionne. Rivedere lamierati, interni e motori significa un bell'investimento di denaro mantenendo impostazione attuale di motore trasversale e TA. D'altra parte arrivare a questa conclusione non è difficile... Motori firefly che sostituiranno i fire è risaputo, rivisitazione degli interni delle alfa parole di Minley... Lamierati... potrebbe essere un nuovo cofano anteriore per avere un muso con family feeling giulia\stelvio e dare la percezione di un modello nuovo... Staremo a vedere.. il 29 credo che qualcosa di certo esca finalmente.. questo silenzio che dura da mesi è stato pesante da sopportare da parte di tutti gli appassionati del marchio e non solo

Claudio Barresi è un siciliano e credo abbia un negozio di orologi

Link al commento
Condividi su altri Social

Al Motorshow di Bologna 2002 (dicembre) Fiat presentò la concept car Simba che anticipava, in versione off-road (poi riproposta come versione Cross presentata al Motorshow di Bologna 2005), la Fiat Gingo presentata di serie al Salone di Ginevra 2003 (marzo). Poi sappiamo che da Gingo si tornò al nome Panda, per fortuna.

 

Se quindi in Alfa Romeo presenteranno un concept car che prefigurerà un nuovo modello, non è detto che per il modello di serie dovremo aspettare minimo un anno.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Bertoz scrive:

Al Motorshow di Bologna 2002 (dicembre) Fiat presentò la concept car Simba che anticipava, in versione off-road (poi riproposta come versione Cross presentata al Motorshow di Bologna 2005), la Fiat Gingo presentata di serie al Salone di Ginevra 2003 (marzo). Poi sappiamo che da Gingo si tornò al nome Panda, per fortuna.

 

Se quindi in Alfa Romeo presenteranno un concept car che prefigurerà un nuovo modello, non è detto che per il modello di serie dovremo aspettare minimo un anno.

Penso che andar a ritroso alla ricerca di una metodologia sia dannoso per le proprie aspettative!

Ogni auto ha una vita a se, special modo in FGA prima e FCA poi.

Ad oggi stanno semplicemente mettendo le basi alle nuove gamme per i brand che hanno in portafoglio finanziandole con quello che gli permette di far cassa più velocemente: Jeep e Ram.

In concessionaria non ci sarà nessun modello “all brand new” fino al 2020, ne per Alfa, ne per Maserati e neanche per Fiat! Giusto? Sbagliato? Boh... ma la situazione è e sarà questa!

Non createvi illusorie aspettative, per poi continuare a lamentarvi che non arriva nulla!

Le concept o le preview serviranno solo per dar un segnale, soprattutto agli addetti ai lavori, che si sta lavorando e magari per far capire su cosa si sta lavorando (elettrificazione, ADAS, connettività).

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.