Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, vince-991 scrive:
Il nuovo CUV compatto Alfa Romeo non sara' su pianale Giorgio quindi, mi pare, niente nuova Giulietta (ammesso che esistera') a trazione posteriore

 

( tre, due, uno...)

"in effetti per una seg. C la TP non avrebbe senso. la TA è molto meglio, lo ha capito anche BMW!"

 

9 minuti fa, stev66 scrive:

Sia pur facendo la tara alle condizioni al contorno completamente cambiate, oggi tocchiamo con mano quanto ci manca la Buonanima .

 

già. quello che "non capiva niente di prodotto"... eccolo qua il prodotto :)

 

Modificato da slego
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

 

Per Alfa Romeo non si parla nemmeno di E-SUV specificatamente e di Giulietta MCA nel comunicato. Si parla solo di 13 novità tra restyling e modelli nuovi. Chissà poi quando arriva questo C SUV. Quindi la prossima gamma sarà:

 

Segmento C

Stelvietta su base Compass

Giulietta MCA secondo voi la fanno?

 

Segmento D

Giulia

Stelvio

 

Segmento E

E SUV? Quando?

 

Modificato da anparrini
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, passionealfaromeo scrive:

Quello che temo è che si ritorni alle Alfa con meccanica fiat/jeep e si perda l'eccellenza tecnica raggiunta da Giulia e Stelvio 

 

Il problema è che l'eccellenza meccanica non porta vendite significative*, mentre lucine ed ADAS sì.  

 

* Worldwide, ovviamente.

 

E lo dico con la tristezza nel cuore: oggi il progetto Giorgio non sarebbe neppure fatto iniziare .

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 5
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Tristezza! 2
  • Perplesso... 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine avremo la reincarnazione rialzetta di questa :lol: :lol: 

Risultati immagini per mito alfa junior


IMHO tra qualche tempo metteranno in cantiere anche una Alfa B-SUV per il dopo 2022. Comunque l'importante è che faranno una Giulia 2.0, e che si ampliano anche in alto, tutto il resto deve servire a far cassa.

Ma su Giulietta è stato detto qualcosa?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

 

Il problema è che l'eccellenza meccanica non porta vendite significative*, mentre lucine ed ADAS sì.  

 

* Worldwide, ovviamente.

 

E lo dico con la tristezza nel cuore: oggi il progetto Giorgio non sarebbe neppure fatto iniziare .

 

 

 

 

 

 

 

Diciamo che l'eccellenza tecnica porta una vantaggio nel lungo termine soprattutto se si aggiunge a lucine ed ADAS....comunque credo che la base Giorgio sia stata fatta come base tecnica di eccellenza per Alfa, Maserati e Jeep....Per il segmento C credo che può avere senso utilizzare basi meno nobili (spero almeno siano riviste in chiave sportiva)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, KimKardashian scrive:

4 novita vuol dire 

500 

Compass

Alfa C -Suv

1 Maserati? 

 

that is the question... 

Non c'è una lista dei 4 nuovi modelli e dei 9 restyling ... o almeno non la trovo per ora

5 minuti fa, AleMcGir scrive:

29kqfj4.jpg

 

 

 

Basta rimettere il Kamal invece di questa mito obesa ;-)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, stev66 scrive:

 

Il problema è che l'eccellenza meccanica non porta vendite significative*, mentre lucine ed ADAS sì.  

 

* Worldwide, ovviamente.

 

E lo dico con la tristezza nel cuore: oggi il progetto Giorgio non sarebbe neppure fatto iniziare .

 

 

 

 

 

 

 

Che tristezza... Oltretutto il pianale small non mi sembra la miglior base di partenza per creare un'Alfa Romeo dalla dinamica di guida eccellente poi spero di sbagliarmi

BambinoFerrari2.JPG

  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.