Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

per me al momento conviene fare la stelvietta e non scendere più giù, giulietta hanno già fatto la btech
invece si deve salire in alto con suv e sportive

quando la situazione di mercato sarà piú chiara specie per ibride e simili si potrà vedere cosa fare per la categoria tipo giulietta o berlina alfetta

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, passionealfaromeo scrive:

Che tristezza... Oltretutto il pianale small non mi sembra la miglior base di partenza per creare un'Alfa Romeo dalla dinamica di guida eccellente poi spero di sbagliarmi

BambinoFerrari2.JPG

 

Mah, tarature gommatura e materiali fanno miracoli .

E comunque è del tutto allineato a ciò che offre la concorrenza ( X1, GLA, Q3 )

 

Il vero problema è che ciò che caratterizza un' Alfa Romeo oggi non interessa più nessuno .

 

Personalmente ho guidato Giulia a più riprese ( Stelvio non ci sono ancora riuscito ).  E dico la mia è probabilmente la sedan oggi che offre le migliori caratteristiche dinamiche sul mercato. Ma è appunto un'automobile. E non uno status symbol della triade od uno smartphone su ruote.

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una C SUV Alfa con 1.3 180cv più le batterie... Chissà , magari 220 o 230cv con consumi e co2 molto ridotti. Ripresa e accelerazione potrebbero stupire in positivo. Nessuno ha provato la mini countryman phev ? Un'incudine da 1770kg ma stupisce tanto è rapida. E 55 grammi di CO2.

Modificato da Marco1975
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, A.Masera scrive:

futuro deprimente.

 

Chissà se si può parlare realmente di futuro.

 

E' il futuro della Yaris Hybrid, non di Giulia .

Facciamocene una ragione .

E mettiamo via i soldi per comprarci una delle ultime 124 Abarth  . :)

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

 

E' il futuro della Yaris Hybrid, non di Giulia .

Facciamocene una ragione .

E mettiamo via i soldi per comprarci una delle ultime 124 Abarth  . :)

 

 

a me sinceramente pare proprio che non vogliano andare da nessuna parte e smembrare.

 

4 modelli, il resto restyling. La concorrenza sforna decine di modelli e piani multimiliardari per l'elettrico, qui si parla di Panda ibrida e suv AR ricavato da pianali esistenti.

 

Vi invito a guardare questo video

 

 

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, slego scrive:

Comunicazione di servizio

C'è da sbianchettare 1.400 pagine di spippolamenti sulla TP.

Si cercano volontari

 

Grazie

lo Staff di Autopareri-Marchionnequantocimanchi

 

Lo Staff di Autopareri, dopo attente e sofferte riflessioni, ha deciso di lasciare le dette pagine al suo posto, come testimonianza della capacità dell'uomo di sognare .   :)

 

Ed ora scusate, dobbiamo andare ad attaccare le auto alle colonnine  :disp2:

 

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.