Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!
Message added by __P

Aggiornato al 10/06/2021

• 2021
    952 MY22 ~ Giulia - 949 MY22~ Stelvio:  otterranno un aggiornamento di gamma a fine 2021

• 2022
    952 MCA ~ Giulia - 949 MCA ~ Stelvio: subiranno un restyling leggero a fine 2022
    Sospeso lo sviluppo delle versioni PHEV.
    ➡️ RUMORS TOPIC - ➡️ RUMORS TOPIC  

• 2022
    965/Tonale ~ C-UV: sarà costruito a Pomigliano, sull’evoluzione della piattaforma S-USW, motori con tecnologia MHEV e PHEV.
    In produzione da marzo 2022, commercializzazione a giugno 2022.
    ➡️ SPY TOPIC

• 2023
    B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
    ➡️ RUMORS TOPIC

• 2024
    Segmento C hatchback 

• 2025
    Modello inedito - "D-Cross"

• 2026
    Modello coerente con la storia del marchio

Recommended Posts

16 minuti fa, Bare scrive:

In my opinion 4 meters long SUV is only good for Italian market and it will  a disaster outside of Italy. Just look at where are all going with B segment SUVs, all except VW. Most modern B SUVs are 4.2-4.3 meters long.

Beh tenendo conto che in EU AR è praticamente quasi solo Italia... ?

Mi sembra ovvio che vogliano dare un auto “velocemente” alla rete italiana.

Per quanto riguarda il danno d’immagine in EU - non credo che vorranno mai importarla in USA - non credo possa far peggio di quanto fatto negli anni passati.

Affiancano una “ruffianata” a prodotti cazzuti come Giulia e Stelvio! Auto che comunque fuori IT non hanno contribuito più di tanto ad elevarne l’immagine, viste le vendite esigue.

Cercano semplicemente di portare i conti in positivo il più velocemente possibile.

• Replies 16.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Posted Images

14 minuti fa, iDrive scrive:

Beh, alcune settimane fa, la Gazzetta parlava di Tonale su base EMP2... :D

Poi, i conci Francesi dicono Tonale di serie a Ottobre 2020, anche se mi sembra presto...

Ottobre vorrebbe voler dire che le linee son pronte e che ci son già auto sul pilotino.

Da Pomigliano nessuna news però ??‍♂️

Scusate già oggi 500x è lunga 3 cm più di l t roc, a cui nessuno nega l'appartenenza al segmento c SUV. 

Oggi è 426 cm, arrivare a 430 non mi sembra un problema.

• I Like! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

11 minuti fa, stev66 scrive:

Scusate già oggi 500x è lunga 3 cm più di l t roc, a cui nessuno nega l'appartenenza al segmento c SUV. 

Oggi è 426 cm, arrivare a 430 non mi sembra un problema.

T roc la etichettato come c solo per farla pagare di piu, per me è a tutti gli effetti una b.

Tiguan è il c di vw.

• I Like! 6
  • Thanks! 1
9 minuti fa, AlexMi scrive:

T roc la etichettato come c solo per farla pagare di piu, per me è a tutti gli effetti una b.

Tiguan è il c di vw.

Infatti. È 4,23 ed una CX3 l, Crossover segmento B, è 4,28.

Edited by mikisnow

Let's say that B SUV is wrong in a case in which it's based on a Mini platform and with around 4 meters in length.

With Small Wide platform and around 4.25 meters in length it could be a perfect fit and replacement for Giulietta.

Such car is a good product even otuside of Italy.

But FCA and above all Alfa has a major drawback. Very weak sales network outside of Italy. Lack of models is related to this.

• I Like! 3
38 minuti fa, davos scrive:

Io questo astio contro il bsuv non riesco a capirlo. Chiaramente sarà sui 4.30. Toyota sta vendendo pacchi di ch-r a 30 Mila Euro. 130 Mila in Europa, 60 Mila in Cina, 50 Mila in USA

Certo, adesso paragoniamo Alfa a Toyota... :D

• J-Gian changed the title to I prossimi modelli Alfa Romeo (Notizie) - Riassunto nel 1° messaggio
  • __P locked this topic
  • __P unlocked this topic