Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!
Message added by __P

Aggiornato al 10/06/2021

• 2021
    952 MY22 ~ Giulia - 949 MY22~ Stelvio:  otterranno un aggiornamento di gamma a fine 2021

• 2022
    952 MCA ~ Giulia - 949 MCA ~ Stelvio: subiranno un restyling leggero a fine 2022
    Sospeso lo sviluppo delle versioni PHEV.
    ➡️ RUMORS TOPIC - ➡️ RUMORS TOPIC  

• 2022
    965/Tonale ~ C-UV: sarà costruito a Pomigliano, sull’evoluzione della piattaforma S-USW, motori con tecnologia MHEV e PHEV.
    In produzione da marzo 2022, commercializzazione a giugno 2022.
    ➡️ SPY TOPIC

• 2023
    B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
    ➡️ RUMORS TOPIC

• 2024
    Segmento C hatchback 

• 2025
    Modello inedito - "D-Cross"

• 2026
    Modello coerente con la storia del marchio

Recommended Posts

a proposito di festeggiar... ?

Ruoteclassiche omaggia Alfa Romeo così:

In edicola trovate da questo mese e per 6 volte doppia rivista,

Ruoteclassiche + Storia dell'Alfa Romeo

Io ho già dato ?

a costo doppio ?

?

Ruotecl feb.JPG

Edited by Adan67
  • I Like! 2

Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006

NERA past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

• Replies 16.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Posted Images

5 ore fa, iDrive scrive:

Secondo me, fascendo tutto su Giorgio si poteva veramente alzare l’asticella, ma poi non si poteva condividere con altri brand sul seg.C.

Ma anche Fascendo tutto su SUSW Evo o come si chiama, secondo me, una Giulietta fatta come si deve, col marchio Alfa, avrebbe più potenziale di un B-SUV, che secondo me, avrà ben poco successo a marchio Alfa.

concordo, una new Giulietta serviva assolutamente, mentre un B-UV non rientra nel DNA del marchio, piuttosto va fatto a marchio Lancia, tanto sia con un marchio o con l'altro venderebbe solo in Italia...

• I Like! 5
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Thanks! 1

- Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004)

- Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Argento Alfa (ex-Fiat Bravo 2007)

- in arrivo - Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011)

Certo, un B-SUV a marchio Lancia (fatto bene, cioè non barocco e senza gamma motori come le ultime Lancia) sarebbe un successone in Italia (ma anche in paesi dove Lancia era « forte », come Francia, Benelux, Grecia o Portogallo).

Venderebbe molto di più un B-SUV Lancia nella sola Italia che un B-SUV Alfa in tutto il mondo.

• I Like! 2
  • Thanks! 2

Che barba ... i francesi sanno copiare e incollare su 5 (cinque !!!!) marchi diversi. Noi al solito non abbiamo diritto di provare a declinare un b suv su 4 marchi. Solito discorso da Tafazzi : se un cliente vuole una alfa b suv, ditegli che è un cretino e deve comprare lancia. Ma siete veramente una purga...

• I Like! 4

Lo vedremo nelle vendite... ;)

18 minuti fa, Marco1975 scrive:

Che barba ... i francesi sanno copiare e incollare su 5 (cinque !!!!) marchi diversi. Noi al solito non abbiamo diritto di provare a declinare un b suv su 4 marchi. Solito discorso da Tafazzi : se un cliente vuole una alfa b suv, ditegli che è un cretino e deve comprare lancia. Ma siete veramente una purga...

Non è questo il discorso... con la fusione potranno fare anche fare 8 B-SUV sulla stessa base tra FIAT, Citroen, DS, Peugeot, Jeep, Lancia, Opel, Vauxhall, mettiamoci anche il FIAT pompato Abarth che fanno 9...

Ma un B-SUV Alfa per me e per il marchio no... per lo stesso motivo che non vedo una D-FIAT o Citroen su base Giorgio... o che VW non fa un clone di T-Roc a marchio Porsche...

Poi, sarò felicissimo di essere smentito dalle vendite negli anni... ;)

• I Like! 3
7 ore fa, Adan67 scrive:

a proposito di festeggiar... ?

Ruoteclassiche omaggia Alfa Romeo così:

In edicola trovate da questo mese e per 6 volte doppia rivista,

Ruoteclassiche + Storia dell'Alfa Romeo

Io ho già dato ?

a costo doppio ?

?

Ruotecl feb.JPG

Com'è il volume? Ne vale la pena di acquistarlo? 

"In questo marchio non c'era da cambiare nulla, dovevamo cambiare noi." Harald Wester, 24 Giugno 2015.

12 ore fa, Lagarith scrive:

Com'è il volume? Ne vale la pena di acquistarlo? 

Ciao, l’ho appena iniziato quindi parere poco oggettivo ma l’ho sfogliato, secondo me se prendi su Amazon il catalogo del museo Alfa a 20euro ritrovi tutte le auto che ruoteclassiche  spalmerà in sei mesi di allegati.

Magari valuterei l’ultimo numero che tratta gli uomini come Ferrari,  Jano &Co. che potrebbe essere interessante.

Spero di essere smentito approfondendo la lettura, ma ci credo poco :D  

Edited by GrigioIngrid
  • I Like! 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

1 ora fa, GrigioIngrid scrive:

Ciao, l’ho appena iniziato quindi parere poco oggettivo ma l’ho sfogliato, secondo me se prendi su Amazon il catalogo del museo Alfa a 20euro ritrovi tutte le auto che ruoteclassiche  spalmerà in sei mesi di allegati.

Magari valuterei l’ultimo numero che tratta gli uomini come Ferrari,  Jano &Co. che potrebbe essere interessante.

Spero di essere smentito approfondendo la lettura, ma ci credo poco :D  

Il punto è se la presenza di "ruoteclassiche" aggiunge per esempio prove dell'epoca, indiscrezioni su ciò "che non è stato e poteva essere" oppure è il solito volume pieno di foto di minchia, con qualche didascalia del cazzo, utile nemmeno per il cesso, al limite come carta di imballaggio per proteggere i pavimenti in caso di imbianchini in casa (come ha egregiamente fatto il mio volume di 4r "passione bmw") 

• I Like! 1
  • Haha! 6

"In questo marchio non c'era da cambiare nulla, dovevamo cambiare noi." Harald Wester, 24 Giugno 2015.

Lo vedremo nelle vendite...
Non è questo il discorso... con la fusione potranno fare anche fare 8 B-SUV sulla stessa base tra FIAT, Citroen, DS, Peugeot, Jeep, Lancia, Opel, Vauxhall, mettiamoci anche il FIAT pompato Abarth che fanno 9...

Ma un B-SUV Alfa per me e per il marchio no... per lo stesso motivo che non vedo una D-FIAT o Citroen su base Giorgio... o che VW non fa un clone di T-Roc a marchio Porsche...

Poi, sarò felicissimo di essere smentito dalle vendite negli anni...

Mah, io non vedo il problema, se fanno anche altro... un po’ come Porsche, se vendere cayenne e macan serve per continuare a fare 911 e 718 perché no...

Poi a parte che alfa non è porsche, il problema del Biscione è non avere una gamma decente non certo un ipotetico bsuv
  • I Like! 3
  • J-Gian changed the title to I prossimi modelli Alfa Romeo (Notizie) - Riassunto nel 1° messaggio
  • __P locked this topic
  • __P unlocked this topic