Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Prendiamo tutto quello che arriva per carità però per Stelvio aspettare il 2022 è una eternità. Già oggi in certi mercati importanti come la Francia acquistare uno Stelvio benzina vuole dire pagare 20000 euro di malus (ventimila non ho sbagliato il numero di zero) cioè invendibile. Dipendere solo dal Diesel per vendere nel 2021 è una pazzia. 
Invece bene per Tonale se a settembre è ordinabile. Resta quindi un anno di ferie forzate per chi ha la sfortuna di vendere Alfa. Scherzi a parte nel 2021 il marchio Alfa venderà 50,000 unità se va bene ? Che tristezza

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, Beckervdo scrive:

 

 

Eh qui in Italia non siamo messi meglio

e quindi?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, tipt scrive:


queste date sono inizio produzione o presentazione?

Auto disponibili in concessionaria 

Ovviamente mancando un po' di mesi non ci può essere  un giorno esatto ,ma allo stato delle cose sono piuttosto realistiche 

Modificato da ale75
Errore
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, lukka1982 scrive:


 

Che forse sa qualcosa in più ma per il momento si è già esposto e più di questo non può dire?

 

PS: magari una faccina dopo il meme era gradita... 😉

 

 

 

 

Comunque ricapitoliamo:

- fine ‘20/ inizio ‘21 Giulia e Stelvio MY21 

- entro fine ‘21 presentazione Tonale

- inizio ‘22 Giulia e Stelvio MCA MY22

- tra il ‘22 ed il ‘23 B-UV

 

Ero chiaramente ironico. Io non riesco a essere ironico e poi mettere le faccine. Però se non si capiva chiedo venia.

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Davialfa scrive:

 

Come un paio di casette ma è troppo presto? 

Come ti ha spiegato qualcosa ma eri distratto?

 

 

Unknown.jpeg

 

Comunque Restyling Stelvio primo trimestre 2022 è un po' una data bastarda per me.. mi arriva il leasing a settembre 2020, dura tre anni. Quindi il prossimo sarà settembre 2023... santi numi, speriamo in qualche ritardo alfa

 

Forse era qualcosa riferito ai nuovi fari del restyling 

Più sottili, sitle onda , tonale 🤔 forse qualcosa di simile 

 

Le 2 cosette riguardano progetti dopo il b suv,ma vista la fusione non ancora completata e tutte le variabili è davvero presto adesso

Ad ogni modo mi ha confermato che guardano al futuro e le discussioni riguardano anche (ma davvero non posso dire di più per lui ,oltre che per il fatto che non è ovviamente certo) erede Giulia 

  • Mi Piace 5
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Wow! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:


 

Che forse sa qualcosa in più ma per il momento si è già esposto e più di questo non può dire?

 

PS: magari una faccina dopo il meme era gradita... 😉

 

 

 

 

Comunque ricapitoliamo:

- fine ‘20/ inizio ‘21 Giulia e Stelvio MY21 

- entro fine ‘21 presentazione Tonale

- inizio ‘22 Giulia e Stelvio MCA MY22

- tra il ‘22 ed il ‘23 B-UV

Ancora un MY su Giulia/Stelvio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulia e Stelvio nel 2022 avrebbero circa 7 e 6 anni rispettivamente.... 

Che magari abbiano intenzione di presentarle come "seconda generazione", alla stregua di ciò che fece VW con Golf 5/6? Che poi sarebbe pure heritage (vedi Giulietta/75 ecc) 🤣

 

Quoto @VuOtto sul B-SUV e sulla sua "scarsa utilità" in termini di percezione del marchio

Modificato da kite620
Link al commento
Condividi su altri Social

 

11 ore fa, kite620 scrive:

Giulia e Stelvio nel 2022 avrebbero circa 7 e 6 anni rispettivamente.... 

Che magari abbiano intenzione di presentarle come "seconda generazione", alla stregua di ciò che fece VW con Golf 5/6? Che poi sarebbe pure heritage (vedi Giulietta/75 ecc) 🤣

 

Quoto @VuOtto sul B-SUV e sulla sua "scarsa utilità" in termini di percezione del marchio

 

Non so se e quando si vedrà un altro pianale completamente nuovo per auto a combustione interna.... da qualsiasi marchio.. mi metterei il cuore in pace fino al 2030 minimo

 

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Gil scrive:

bmw a mio avviso per esempio soffre parecchio il fatto di non correre in f1 ,

 

...hmmm..Germania, Luglio '20 durante la ripresa dopo Covid...Alfa Romeo 235, BMW 28272 registrazioni...sono un po' incerto quale marchio soffre..🤔

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.