Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

20 minutes ago, __P said:


No, ci sarà da scegliere se la berlina la vuoi bassa o alta. 🤣

Mi accorgo di essere un vero dinosauro dell'automobilismo...al leggere le parole "berlina" e "alta" nella stessa frase ho avuto un conato...

Quindi qualcosa tipo quei catafalchi di BMW 3 GT?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, ItalianBrands scrive:
Quindi niente ammiraglia? 

Non da quanto so, non entro il MY25.

Per questa prima fase del rilancio sono state previlegiate le attività europee e condivisibili rapidamente.

 

A parere mio ci sarà anche uno sviluppo su US/CHN, ma è sicuramente frutto di un incontro a tavoli diversi da quelli che ho sentito io. In US non possono vivere con la "nuova D", questo è poco ma sicuro... Infatti mi aspetto qualcosa come MY26/MY27, ecco.

Modificato da aboutdas
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


No, ci sarà da scegliere se la berlina la vuoi bassa o alta. 🤣

Mi sembra giusto, una berlina bassa è troppo aerodinamica, troppo veloce, troppo efficiente, troppo leggera e troppo filante.

Così risolvono tutti i difetti.

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.