Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

L'auto come la abbiamo conosciuta dobbiamo godercela adesso, perchè non ci sarà più.

Alfa seguirà la strada che stanno seguendo tutti i brand a livello mondiale. Una vera rivoluzione, di fatto imposta dalla normative.

 

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
  • Perplesso... 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, xtom scrive:


Ok, ma la domanda era se è già noto che tipo di B-UV sarà, se più tipo Mokka o più tipo C4, che nascono sulla medesima piattaforma, ma hanno misure diverse, di lunghezza e di passo, che si riflettono anche sulla linea, più da SUV la prima e più crossover la seconda.

 

image.png.dfda54de623ffaebb67f01558463174b.png


Penso sia prematuro saperlo e farlo sapere.

C4 è comunque una hatch (seppur rialzata) di segmento C e non B.

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, xtom scrive:


Ok, ma la domanda era se è già noto che tipo di B-UV sarà, se più tipo Mokka o più tipo C4, che nascono sulla medesima piattaforma, ma hanno misure diverse, di lunghezza e di passo, che si riflettono anche sulla linea, più da SUV la prima e più crossover la seconda.

 

image.png.dfda54de623ffaebb67f01558463174b.png

 

Si fa tanto per parlare ma io mi aspetto qualcosa di dimensionalmente simile a 2008.

Magari più bassa... :si:

 

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, falconero79 scrive:

 

mi preoccupa di più la non smentita della seconda che la smentita del 1.3.


Cioè ti preoccupa che sarà PHEV? 🤔


 

15 minuti fa, falconero79 scrive:

Anche i potenziali clienti.

 

Beh… fino ad un certo punto.

E comunque un’azienda deve vendere quello che ha ora, non quello che forse ci sarà domani.

 

18 minuti fa, AlexMi scrive:

L'auto come la abbiamo conosciuta dobbiamo godercela adesso, perchè non ci sarà più.

Alfa seguirà la strada che stanno seguendo tutti i brand a livello mondiale. Una vera rivoluzione, di fatto imposta dalla normative.

 

 

A qualcuno piacerà, ad altri meno. È comunque una scommessa, una grande scommessa.

Intanto son curioso di vedere la vision concept del team Mesonero. 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AlexMi scrive:

Comunque il piano è già stato presentato ad alcune concessionarie

 

oh bene! allora a breve si saprà tutto in dettaglio 😅 altrochè rivelare di anno in anno il prossimo modello come diceva Imparato.

mi sa che le concessionarie non hanno tanti vincoli di segretezza...

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, __P scrive:


Cioè ti preoccupa che sarà PHEV? 🤔


 

 

no, della 2008 alfa

 

 

38 minuti fa, __P scrive:

 

Beh… fino ad un certo punto.

E comunque un’azienda deve vendere quello che ha ora, non quello che forse ci sarà domani.

si, se l'azienda avesse un parco prodotti decente si. 

 

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/6/2021 at 10:07, jameson scrive:

Ormai sappiamo chi è affidabile e chi spara macedonie di notizie lette su Autopareri miste a speculazioni inventate...

 

Se lo sai, ti prego, dicci chi è affidabile!!

 

On 24/6/2021 at 23:48, __P scrive:

B7E7916A-EE64-4BD1-82DA-7C553E447A3B.jpeg.f0af387d58fb83380467a80c0246aa99.jpeg

 

"PUNTO" -> Quindi parla della nuova MiTo! SGOOOP!

 

On 25/6/2021 at 09:50, Bare scrive:

Alfa's future is very bleak.

 

Not true, it is now eve brighter since the true Alfas changed name to "Mazda".

 

On 25/6/2021 at 10:20, falconero79 scrive:

 

 

Quando ho visitato il museo l'ultima volta non era esposta e neppure nella collezione "nascosta".

 

Quando ho visto io l'archivio il GT c'era, sotto un telo. Non vorrei dire una stronzata ma c'era anche un GT "GTA".

 

2 ore fa, __P scrive:


Perché non c’è solo AR in Stellantis.

 

Nei nostri cuori sì.

  • Ahah! 2

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, AlexMi said:

L'auto come la abbiamo conosciuta dobbiamo godercela adesso, perchè non ci sarà più.

Alfa seguirà la strada che stanno seguendo tutti i brand a livello mondiale. Una vera rivoluzione, di fatto imposta dalla normative.

 

Imposed by regulations? Hmh.

 

Someone should say guys from AMG or M department that they work worth nothing.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Bare scrive:

Imposed by regulations? Hmh.

 

Someone should say guys from AMG or M department that they work worth nothing.

Beh, sinceramente, piuttosto che una AMG 4 cilindri ibrida plug-in come stanno progettando, mille volte meglio BEV.

 

Molti paesi stanno facendo leggi che vieteranno in futuro la vendita di auto ICE.

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.