Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!
Message added by __P

Aggiornato al 10/06/2021

• 2021
    952 MY22 ~ Giulia - 949 MY22~ Stelvio:  otterranno un aggiornamento di gamma a fine 2021

• 2022
    952 MCA ~ Giulia - 949 MCA ~ Stelvio: subiranno un restyling leggero a fine 2022
    Sospeso lo sviluppo delle versioni PHEV.
    ➡️ RUMORS TOPIC - ➡️ RUMORS TOPIC  

• 2022
    965/Tonale ~ C-UV: sarà costruito a Pomigliano, sull’evoluzione della piattaforma S-USW, motori con tecnologia MHEV e PHEV.
    In produzione da marzo 2022, commercializzazione a giugno 2022.
    ➡️ SPY TOPIC

• 2023
    B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
    ➡️ RUMORS TOPIC

• 2024
    Segmento C hatchback 

• 2025
    Modello inedito - "D-Cross"

• 2026
    Modello coerente con la storia del marchio

Recommended Posts

Posted (edited)
23 minuti fa, 1750GTVeloce scrive:

Qualcuno mi spiega come mai in queste ore circolano sempre più insistenti voci che il suv polacco del biscione è l'unico non confermato, anzi potrebbe lancizzarsi?

https://www.auto.it/news/news/2021/05/03-4194508/alfa_romeo_brennero_ancora_congelata_ok_di_stellantis_per_i_b-suv_fiat_e_jeep/

Perché basta che uno scriva na roba   e tutti lo seguono.

Imparato settimana scorsa l’ha confermato!

Tutte le nuove Alfa saranno elettrificate, anche la B-Suv. Rispondendo a una domanda di Quattroruote sulla B-Suv in arrivo, Imparato ha confermato i piani già indicati da Stellantis: "Confermo che stiamo lavorando sulla nuova piattaforma Small e confermo che c'è un'Alfa Romeo prevista a Tychy: ogni nuovo modello saràelettrificato e full-electric

Forse ad Automotive è sfuggita la cosa… 😌

Edited by __P
  • Replies 16.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Posted Images

6 ore fa, HF integrale scrive:

Al Motor Village di Roma viale Manzoni che è la sede principale ( mentre ordinavo la Ypsilon antiradiazioni), mi hanno detto che Imparato è già venuto a fare visita e parlare con i responsabili, gli incontri sono costanti...pare siano nella fase in cui i francesi e gli italiani si stanno ancora annusando...

Ne resterà soltanto una....la Ypsilon NuclearChic, con il prossimo motore a fusione 😁😁 

Io l'ho prenotata con il pack di sopravvivenza WalkingDead 

:rog:

Senza offesa...io prendo questa

a9a43a8d9a3d884f598989551712f20b.jpg

• I Like! 3
  • Wow! 1
  • Adoro! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

On 5/5/2021 at 10:28, aboutdas scrive:

È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vita. Stellantis ha ristrutturato il proprio business model e ora produce solo RAM elettrici a tenuta radioattiva da importare in Europa. Alfa Romeo è stata chiusa nel 2029, insieme ad Opel, Citroen e Fiat. Lancia continua a sfornare le Ypsilon che, come gli scarafaggi, non subisce le radiazioni.
Siti di fan e alfisti della domenica continuano però a postare ininterrottamente Photoshop discutibili di una Giulia SW.

Su suggerimento di[mention=36814]Cole_90[/mention] ho postato anche qua emoji23.png

380ba900ebee052375d1e6b0df7e4799.jpg

si sa niente sulla Tonale? Sta arrivando  nelle concessionarie? Alla fine la hanno fatta uscire o hanno presentato direttamente il restyling?

Il B-CUV di Alfa Romeo dovrebbe chiamarsi To.Ty stando alle ultime indiscrezioni.

@mccll ha saputo, da fonti attendibili, che in Alfa vogliano sigillare così l’incontro tra Italia e Polonia.

Il nome però ha valenza tripla poiché onora l’ormai chiuso stabilimento Fiat di Termini Imerese, evocando Toty abbreviazione sicula del nome Salvatore.
Coincidenze? Non penso, essendo il B-CUV un vero Salvatore per Alfa, un po’ come Emma in Once Upon a Time.

• Haha! 8
  • Thanks! 1

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Posted (edited)
On 5/5/2021 at 15:48, 1750GTVeloce scrive:

Qualcuno mi spiega come mai in queste ore circolano sempre più insistenti voci che il suv polacco del biscione è l'unico non confermato, anzi potrebbe lancizzarsi?

https://www.auto.it/news/news/2021/05/03-4194508/alfa_romeo_brennero_ancora_congelata_ok_di_stellantis_per_i_b-suv_fiat_e_jeep/

Mi pare che un paio di giorni fa un utente ha espresso un auspicio in tal senso qui sopra, sicuramente la notizia viene da là (anzi da qua).

Edited by jameson
1 ora fa, Cole_90 scrive:

Il B-CUV di Alfa Romeo dovrebbe chiamarsi To.Ty stando alle ultime indiscrezioni.

@mccll ha saputo, da fonti attendibili, che in Alfa vogliano sigillare così l’incontro tra Italia e Polonia.

Il nome però ha valenza tripla poiché onora l’ormai chiuso stabilimento Fiat di Termini Imerese, evocando Toty abbreviazione sicula del nome Salvatore.
Coincidenze? Non penso, essendo il B-CUV un vero Salvatore per Alfa, un po’ come Emma in Once Upon a Time.

A me questo nome ispira la reazione fantozziana alla corazzata Potempkin..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

insomma non capisco tutte le polemiche , il suvvvino va fatto , come vanno fatti tanti altri modelli.

ben venga non e' possibile polemizzare su tutto :sul non fatto sul faro' sulla andava fatto sul bisognerebbe fare .....

CHE facciano una gamma che si possa definire tale , con due carrozzerie in croce dove si va ?

ripeto la magna bmw con serie 3 berlina e x3 e basta che fa ?

solo tesla riesce a fare sfracelli con 3 auto ( nemmeno tanto carine ,ne fuori ne dentro ne nei fari..)ma essa ha INVENTATO AUTO ELETTRICA la rivoluzione copernicana.

quista sta il punto.

poi aggiungiamo che il management appena cambiato ha fatto il nulla.,il vuoto pneumatico per 3 anni dopo Giulia e Stelvio.

bisogna riempire i concessionari di novità' altro che sottilizzare sul pianale , almeno per cat b e forse c

tanto quelli che prendono Giulia ( o roba analoga infuturo) sanno benissimo cosa stanno comprando e non sono influenzati negativamente se vedono in conce una mokkalfa carina carina....

gli scandalizzati da mokkalfa , non prendono ne mokkalfa ne Giulia ne Stelvio ne giulietafutura ..credo che non prendano pero' nemmeno audi o bmw o mercedes parigrado....

cosi ad okkio.

insomma non capisco tutte le polemiche , il suvvvino va fatto , come vanno fatti tanti altri modelli.

ben venga non e' possibile polemizzare su tutto :sul non fatto sul faro' sulla andava fatto sul bisognerebbe fare .....

CHE facciano una gamma che si possa definire tale , con due carrozzerie in croce dove si va ?

solo tesla riesce a fare sfracelli con 3 auto ( nemmeno tanto carine ,ne fuori ne dentro ne nei fari..)ma essa ha INVENTATO AUTO ELETTRICA la rivoluzione copernicana.

quista sta il punto.

poi aggiungiamo che il management appena cambiato ha fatto il nulla.,il vuoto pneumatico per 3 anni dopo Giulia e Stelvio.

bisogna riempire i concessionari di novità' altro che sottilizzare sul pianale , almeno per cat b e forse c

tanto quelli che prendono Giulia ( o roba analoga infuturo) sanno benissimo cosa stanno comprando e non sono influenzati negativamente se vedono in conce una mokkalfa carina carina....

gli scandalizzati da mokkalfa , non prendono ne mokkalfa ne Giulia ne Stelvio ne giulietafutura ..credo che non prendano pero' nemmeno audi o bmw o mercedes parigrado....

cosi ad okkio.

criticano e non comprano un tubo.

• I Like! 3
  • Confused... 1
  • Thanks! 1

Alfa Romeo GTV

Alfa Romeo 159 Sw

Mini Cooper

10 ore fa, Cole_90 scrive:

non sapevoche toty fosse abbreviazione sicula.-

tu sei siculo?

• I Like! 1

Alfa Romeo GTV

Alfa Romeo 159 Sw

Mini Cooper

15 ore fa, Gil scrive:

quista sta il punto.

cosi ad okkio.

quista sta il punto.

cosi ad okkio.

criticano e non comprano un tubo.

Hai un problema di sdoppiamento della personalità...ogni messaggio arriva raddoppiato 😳....

Da qualche tempo a questa parte ho notato che è mutato anche autopareri...sempre più messaggi ripetuti....

E' un evidente caso di TAVAREvirus 🦠 che porta a CLONARE qualsiasi cosa almeno per 2 volte... se non poniamo rimedio ci troveremo il forum invaso dai CLONI :18:

Ma esisterà una cura? :pen:

• Haha! 3
  • __P locked this topic
  • __P unlocked this topic