Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, AleMcGir scrive:

 

immagine.png.fed1a02bd046f658ea75f3a4aa5072cf.png

 

Sapevo di aver fatto bene a fare 8000 rate ma accattarmene una benzina :D

 

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Semplice anzi semplicissimo slogan per dire che faranno auto elettriche! Punto

Anche o solo?

21 minuti fa, nucarote scrive:

Non esageriamo, potrai comprare la Giulia Veloce e QV per almeno un altro triennio. :-) 

 

ah niente...con superbolli e alti prezzi annessi :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minutes ago, LUCAFUSAR said:

STLA medium potrà essere anche TP o solo TA?

Not important if suspension scheme and some design ethos are connected with a platform.

 

Look at suspension on Giorgio and compare it to EMP2 like for example 508.

 

Look at the sideline on Giulia and compare it to 508.

One has shirt snout and backward cabinet while the other has long snout and cabforward look.

Which is more sexy from the side?

 

The entirely different speech would be dedicated BEV platform but they aren't doing it. They are doing multienergy platforms which should be as cheap as possible not just in production but also for factory modernization costs. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, j scrive:

 

Screenshot_2021-07-08-15-21-45-334_com.google.android.youtube.thumb.jpg.1f57398e32d1606deae65a770821127a.jpg

 

Hanno appena detto che le nuove Alfa saranno sul Medium

 

Ma, sbaglio, o stanno parlando di FULL BEV platforms? Le alfa full BEV saranno sul Medium, eeeesticazzi :D

 

4 minuti fa, Bare scrive:

The entirely different speech would be dedicated BEV platform but they aren't doing it. They are doing multienergy platforms which should be as cheap as possible not just in production but also for factory modernization costs. 

 

Already told you.... Alfa Romeo is now called "Mazda", STELL/\NTIS i going to make Alfa e-Romeo, totally different things

1625753490661.jpg

 

@Bare so the non Full BEV will have an "empty" skateboard frame? :)

Modificato da jeby
  • Ahah! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la interpreto così: i modelli più importanti e per i volumi grossi saranno sulla piattaforma detta ma poi i vari brand potranno utilizzare anche altre piattaforme. Esempio: small è disegnata per Fiat e Citroen, ma sappiamo che viene e verrà utilizzata anche da Peugeot, Opel, DS, Alfa e Jeep, così come medium verrà utilizzata anche da Peugeot e Opel. Per cui non darei per esclusi a priori nuovi modelli Alfa su Large (e Imparato aveva esplicitamente detto che verrà utilizzata per il biscione)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando la presentazione, dal minuto 1 ora e 15 io vedo delle piattaforme simil-skateboard con batterie sotto il pianalone... roba dedicata al BEV, non capisco il discorso di @Bare ma mi adeguo :) 

 

Quando si parla di Large le dimensioni che dà sono da segmento E, e in Alfa non esistono segmenti E :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.