Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, ravanellidiciamo scrive:

ragazzi ma perche continuate a fare sti discorsi

l elettrico e di fatto imposto dalla ue. non e SE si fara ma COME e QUANDO.

Però Porsche sta sviluppando carburanti sintetici e se metteranno il blocco sarà per tutti. Io non credo che l'ICE scomparirà così facilmente...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, Auditore scrive:

Però Porsche sta sviluppando carburanti sintetici e se metteranno il blocco sarà per tutti. Io non credo che l'ICE scomparirà così facilmente...

ENI ha già due raffinerie in Italia che producono carburanti sintetici.

Queste sono le eccellenze italiane che vorremmo buttare al cesso per viaggiare su trabiccoli elettrici cinesi alimentati con energia elettrica fatta col metano fossile:
https://www.eni.com/it-IT/attivita/italia-gela-la-bio-raffineria.html

Modificato da jameson
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, 4200blu scrive:

quota Cina della gamma totale

3er - 45%

X3 - 47%

Giulia - 6%

Stelvio - 2%

 

 

Grazie ancora per il dato.. ecco qui la differenza.

Se storniamo la Cina, X3 in USA e D ha % simili a Stelvio in USA e Ita.

È quindi la Cina il grande problema di Stellantis.... 

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, ale75 scrive:

La settimana scorsa c è stata una riunione di dirigenti/responsabili mercati ai quali sono stati rilasciati alcuni dettagli e mostrati render delle auto che arriveranno in futuro 

tonale e b suv mostrati reali

 i modelli approvati dopo questi 2

nuova giulia ( descritta da più fonti slanciata ma non altissima) non tipica berlina ,avrà il portellone

nuova Stelvio 

Alfetta piaciuta a molti (anch essa non una berlina di tipo tradizionale)

e suv 

giulietta

la spider/duetto non ancora approvata 

1 modello all anno dal 2022(l ordine di uscita non è quello che ho scritto sopra)


visto che siamo in strategie stellantis 

4 nuovi modelli lancia

3 bev

solo nuova y ancora “tradizionale”


Hanno ritoccato il piano che avevano presentato internamente qualche mese fa quindi. Interessante! 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritorno di segmento E in Alfa sarebbe fantastico ! Mi lascia un po’ perplesso il look delle future Giulia e Alfetta - portellone bene ma se crossover hmmm mi ricordano le C4 e C5 (agghiacciante). Vedremo. Comunque una gamma così larga sarebbe un sogno !

 

invece Lancia solo bev dopo la nuova Y è una follia che limiterà il marchio a un posizionamento di nicchia. Sarebbero serviti modelli mhev e bev almeno fino al 2027.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.