Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, Marco1975 scrive:

Mi lascia un po’ perplesso il look delle future Giulia e Alfetta - portellone bene ma se crossover hmmm mi ricordano le C4 e C5 (agghiacciante).


Speriamo assomigli più a una Mazda CX-4 che a una Citroen C5

 

image.jpeg.d0436fb5e5f7cfe0b27f72cb4e5bf8ba.jpeg
image.jpeg.22610e47edcc7467841cf899487c52ae.jpeg

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, iDrive scrive:

Per me, nessuno si filera il seg.E Alfa. Peccato non avec fatto 2 sportive al posto.


Che a numeri farebbero ancor meno… 😌

 

Comunque grosso modo si avranno:

- Tonale

- Kid

- newStelvio

- newGiulia 

 

poi dopo il ‘26

- Seg. C hatch 

- newTonale

- Seg. D sedan 

- Seg. E SUV

 

Dalle rinnovate Giulia e Stelvio tutto BEV.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, __P scrive:

Dalle rinnovate Giulia e Stelvio tutto BEV.

 

Non riesco proprio a farmela piacere come una buona notizia...

Tralasciando il mio desiderio personale e il mercato EU, quanto saranno efficaci ad esempio in USA? Boh..

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Motron scrive:

Non riesco proprio a farmela piacere come una buona notizia...

Tralasciando il mio desiderio personale e il mercato EU, quanto saranno efficaci ad esempio in USA? Boh..

Tranquillo... Già si hanno i primi effetti del "green deal": energia elettrica in aumento del 40%, in parte per il costo CO2 ma soprattutto per carenza di metano... Pensa cosa succederà quando col metano si dovrà fare anche l'energia per le BEV. Ci sarebbe un nuovo 14 luglio.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Marco1975 scrive:

Saranno obbligati a cambiare idea e a rimettere versioni mhev a fianco delle bev per ancora qualche anno. Le Americhe nord e sud col cavolo che si accontenteranno di sole bev, anche se qualche stato tipo NY provano a copiare l’Europa.


Da capire come sono distribuite le vendite AR nel continente americano però.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, ale75 scrive:

La settimana scorsa c è stata una riunione di dirigenti/responsabili mercati ai quali sono stati rilasciati alcuni dettagli e mostrati render delle auto che arriveranno in futuro 

tonale e b suv mostrati reali

 i modelli approvati dopo questi 2

nuova giulia ( descritta da più fonti slanciata ma non altissima) non tipica berlina ,avrà il portellone

nuova Stelvio 

Alfetta piaciuta a molti (anch essa non una berlina di tipo tradizionale)

e suv 

giulietta

la spider/duetto non ancora approvata 

1 modello all anno dal 2022(l ordine di uscita non è quello che ho scritto sopra)


visto che siamo in strategie stellantis 

4 nuovi modelli lancia

3 bev

solo nuova y ancora “tradizionale”

Alfetta immagino sia sopra la Giulia... mi chiedo a chi le vendano dato che già Giulia fa numeri omeopatici. 

Vabbe tanto non ne hanno rispettato uno di piani, non poniamoci il problema.

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


Che a numeri farebbero ancor meno… 😌

 

Comunque grosso modo si avranno:

- Tonale

- Kid

- newStelvio

- newGiulia 

 

poi dopo il ‘26

- Seg. C hatch 

- newTonale

- Seg. D sedan 

- Seg. E SUV

 

Dalle rinnovate Giulia e Stelvio tutto BEV.

 

Secondo me, Alfa ha molto piu appeal nei coupe sportivi che nel seg.E, sopratutto nel seg.E di oggi e del futuro che sono barconi da +5m...

 

Fare 2 coupe Alfa farebbe numeri simili (e secondo me anche un po superiori) a 2 seg.E Alfa, ma con immagine piu Alfa, e secondo me, con meno scontistica (a aprita di numeri) che nel seg.E. Ma li vedete veramente i clienti della Triade scendere della loro Tedesca statutaria e prendere un Alfa?

 

La risposta e semplice: No.

 

Comunque se sono furbi fanno la NewGiulia come Coupe 4p tipo Taycan, e la E tipo Taycan SporTurismo, Coupé 4p Cross/SW. Ma ho paura che possa uscire al posto, versioni Alfa tipo BMW 3GT e 6GT... :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.