Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, aboutdas scrive:

Non subito, o magari mai. Ma quantomeno diventare "il" marchio premium exotic in EU (dato che quasi non ce ne sono, con la sparizione di Infiniti, il calo di Lexus e Genesis al lancio; di alternativo alle tedesche ci sono solo Volvo e Tesla.) ed "un" marchio premium exotic in CHN/US. niente milionate di vendite, ma non ne ha bisogno. L'importante è la redditività.

 

esatto, giusto, é quello che ci vuole: "premium exotic"e non "premium mainstream" 

 

come premium exotic Alfa Romeo puó giocarsela, sí

Link al commento
Condividi su altri Social

17 hours ago, ale75 said:

 

nuova giulia ( descritta da più fonti slanciata ma non altissima) non tipica berlina ,avrà il portellone

 

Grazie delle indiscrezioni.
La frase sopra mi sembra contradittoria : slanciata ma non altissima.

Non è che volevi scrivere il contrario : "slanciata ma non bassissima" ? 😁

  • Mi Piace 1

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, OverBoost scrive:

Grazie delle indiscrezioni.
La frase sopra mi sembra contradittoria : slanciata ma non altissima.

Non è che volevi scrivere il contrario : "slanciata ma non bassissima" ? 😁

 

Date le indiscrezioni dei giorni passati, credo proprio che la frase sia corretta. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, shadow_line scrive:

 

esatto, giusto, é quello che ci vuole: "premium exotic"e non "premium mainstream" 

 

come premium exotic Alfa Romeo puó giocarsela, sí

Il marchio che puo diventare Premium non Exotic c'e l'hanno anche in Stellantis, ed ha avuto successo proprio fascendo quello in Europa 40 anni fa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se è stato già postato e quanto ci possa essere di vero, ma ecco una foto spia di una stelvio ibrida

 

alfa romeo Stelvio my22

 

Cita

L’ Alfa Romeo Stelvio MY22 è stata fotografata nei pressi del centro sviluppo delle vetture del biscione ma a sorprendere non sono state particolari camuffature ma un cartellino giallo posto sul parabrezza anteriore. Sulle vetture in prova questo cartellino giallo mostra sempre la sigla “Alto Voltaggio“. Una scritta che lascia intuire in maniera evidente l’ arrivo di motorizzazioni almeno ibrida. L’ Alfa Romeo Stelvio è però costruito sulla piattaforma Giorgio, progetto nato in primis con la Ferrari 458 Italia. Una piattaforma nata e sviluppata senza il concetto di auto ibrida. Per questo motivo sia lo Stelvio che la Giulia saranno delle semplici MHEV. Le mild hydrid sfrutteranno un piccolo motore elettrico che aiuta il motore termico nelle fasi di avvio o di spunto, nonchè nelle fasi di maggior consumo.

 

Cita

 

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il meglio che ci si possa aspettare dal MY22 è il mild hybrid, lasciando tutto il resto, e dico tutto il resto, uguale.

Oltre a questo da questo ci può essere solo la spending review dei mangialumache

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, DSPGT scrive:

Non so se è stato già postato e quanto ci possa essere di vero, ma ecco una foto spia di una stelvio ibrida

 

alfa romeo Stelvio my22

 

 

 

È una Grecale elettrica, c’è anche la foto della targhetta col codice progettuale del Grecale ma quelli del sito han preferito creare una fake news

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

È una Grecale elettrica, c’è anche la foto della targhetta col codice progettuale del Grecale ma quelli del sito han preferito creare una fake news

perfetto, mi ha gabbato, anche se nutrivo comunque qualche perplessità, come avevo scritto nel messaggio. Mi spiace per la fake news!

  • Grazie! 1

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.