Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, AleMcGir scrive:
[...]
le pidió que tuviese listo un coche nuevo en 40 días para mostrárselo a Tavares y poner en marcha un nuevo proyecto. El diseñador español obró el milagro y en poco más de un mes Imparato tenía sobre la mesa la propuesta encargada, que en noviembre próximo debería haberse convertido en un primer prototipo. 

[...]

y ese 'boceto' de Mesonero-Romanos antes citado debería traducirse en 2024 en el primer coche de la marca asentado sobre una plataforma del grupo. Y eléctrico.  

 

In questi passaggi si dice che Imparato ha commissionato a Mesonero-Romanos un progetto da disegnare in 40 giorni per mostrare la nuova direzione del marchio, che diventerà il primo modello di serie elettrico e made in Stellantis nel 2024.

Ma soprattutto, dice che diventerà un prototipo questo novembre. Intende dire una concept? Se sì, credete che la vedremo effettivamente a novembre? 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/21/2021 at 8:37 PM, myclito16v said:

Che futuro di merda ci si prospetta con questi elettrodomestici su gomma..


Più che altro noto solo ora non senza ridere più o meno a crepapelle che questo thread è nato nel 2014 e a 7 anni di distanza sono usciti nel frattempo ben due modelli nuovi Alfa in tutto.

 

Credo che nemmeno Rolls Royce e Bentley abbiano fatto peggio.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, YouDude scrive:

 

In questi passaggi si dice che Imparato ha commissionato a Mesonero-Romanos un progetto da disegnare in 40 giorni per mostrare la nuova direzione del marchio, che diventerà il primo modello di serie elettrico e made in Stellantis nel 2024.

Ma soprattutto, dice che diventerà un prototipo questo novembre. Intende dire una concept? Se sì, credete che la vedremo effettivamente a novembre? 


Io avevo visto un primo concept nel 2024 come anticipazione dello stile di new Stelvio.

Ma mesi fa, prima della firma di Mesonero e prima della revisione del piano.

Probabile a sto punto che si tratti della kid e già con il modello più piccolo vogliano dare subito il nuovo linguaggio stilistico.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, AleMcGir scrive:

Así de claro es siempre el CEO de Alfa Romeo, un tipo cercano capaz de sacar su smartphone en plena charla con un periodista, buscar una foto en él y enseñarte durante dos segundos cómo será un coche del que todavía nadie sabía nada: "pero no lo puedes contar, eh".

Premessa: ho tradotto il tutto con Google Translate. Non mi è chiaro questo passaggio

E poi hanno anche confermato che ci saranno delle segmento E?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, __P scrive:


Io avevo visto un primo concept nel 2024 come anticipazione dello stile di new Stelvio.

 


1) Nel 2024 c’erano ancora due modelli Ar? Hai visto tante più elettriche rispetto ai giorni nostri?

 

2) Se hai preso l’almanacco sportivo, puoi ignorare i consigli di Doc e mi scriveresti in pm i risultati delle partite dei prossimi mesi?

 

3) puoi dirci qualcosa di piu’ di quel concept?

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 7
Link al commento
Condividi su altri Social

5 hours ago, Osv said:

Premessa: ho tradotto il tutto con Google Translate. Non mi è chiaro questo passaggio

E poi hanno anche confermato che ci saranno delle segmento E?

 

 

l'articolo dice sostanzialmente che ha chiesto a Mesonero di fare un bozzetto in 40 giorni, l'ha fatto e a novembre fanno il primo prototipo. Non lo dice ma si riferisce al 99% alla "Kid". Dice anche che Imparato crede nelle berline (e infatti ha fatto la 508) e che è convinto che c'è bisogno di un SUV segmento E perché c'è mercato negli USA.

 

ah, riguardo al passaggio citato, l'articolista vuol solo dire che questo I. è un tipo entusiasta e alla mano e che avrebbe tirato fuori il cellulare, mostrato delle foto di futuri modelli, ma avvertendo: "però non lo raccontare in giro, eh!"

Modificato da v13
  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, v13 scrive:

 

l'articolo dice sostanzialmente che ha chiesto a Mesonero di fare un bozzetto in 40 giorni, l'ha fatto e a novembre fanno il primo prototipo. Non lo dice ma si riferisce al 99% alla "Kid". Dice anche che Imparato crede nelle berline (e infatti ha fatto la 508) e che è convinto che c'è bisogno di un SUV segmento E perché c'è mercato negli USA.

 

ah, riguardo al passaggio citato, l'articolista vuol solo dire che questo I. è un tipo entusiasta e alla mano e che avrebbe tirato fuori il cellulare, mostrato delle foto di futuri modelli, ma avvertendo: "però non lo raccontare in giro, eh!"

ma io dico... perchè fanno vedere il nuovo corso con una B ricarrozzata invece di partire da qualcosa di più blasonato e poi scendere di segmento?

  • Mi Piace 5

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.