Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Gil scrive:

Nel presente ci sono le alfa fatte meglio dai tempi dell alfetta.

Macchine che vanno meglio delle concorrenti ( sicuramente al livello)

come non accadeva dall inizio anni 70

tolto qualcosa qua e là v6 turbo o t spark all inizio.

cero mancano le alfa accessibili e mancano gli aggiornamenti

ma Credo che da imparato in poi i progetti ci sono 

vedo un buon futuro

 

Il presente è frutto di un ambiziosissimo rilancio abortito quasi subito e a cui sono seguiti 6 anni di vuoto.

Il futuro è anch'esso ambizioso, ma non vorrei che ancora una volta si insinuasse un bastone tra le ruote.

  • Mi Piace 1

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Gil scrive:

Il vuoto dura da 4 anni

con intermezzo di aggiornamento e gta (come immagine vale tantissimo)

vedrai che il bastone non lo mettono

 

Il vuoto dura dal 2016 (lancio di Giulia e Stelvio) e durerà fino al 2022. 6 anni senza nuovi modelli, senza restyling e con 2 modelli (più 4C) tolti di produzione. I numeri delle GTAm sono risibili e non trainano niente.

Il bastone tra le ruote è una costante di Fiat Auto e di FCA Italy: ogni 5 anni un nuovo rilancio, e ogni volta è quella buona, ma ogni volta si blocca tutto.

Prima di ricredermi voglio vedere i nuovi modelli in concessionaria.

  • Mi Piace 2

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gil scrive:

Comode rate più anticipo tutte le volte…

sei comunque inchiodato li.

e poi scegli se lasciare lì macchina…( esci in autobus)

rifinanziare il residuo ( tasso della madonna ,al limite dello strozzino)

oppure riiniziare tutto da capo ( anticipo più rate…)

libero di farlo ma finanziariamente è un salasso 

e …ripeto molti non lo capiscono compiutamente.

al limite dell inganno .

Liberi di farsi prendere per il c…

l'anticipo della prima macchina lo devi sganciare, ma quello della successiva è la macchina stessa rientrata.

Chiaramente se si rifinanzia il valore residuo è una fregatura, ma chiaramente questo tipo di finanziamenti non vanno bene per chi l'auto la tiene più del tempo degli stessi.

1 ora fa, jameson scrive:

Comode rate da 800 euro al mese...

beh, le rate son rapportate al valore dell'auto. Chiaramente una Giulia o una Stelvio da 50000 euro avranno la rata alta.

 

4 minuti fa, V6 Busso scrive:

 

Il vuoto dura dal 2016 (lancio di Giulia e Stelvio) e durerà fino al 2022. 6 anni senza nuovi modelli, senza restyling e con 2 modelli (più 4C) tolti di produzione. I numeri delle GTAm sono risibili e non trainano niente.

Il bastone tra le ruote è una costante di Fiat Auto e di FCA Italy: ogni 5 anni un nuovo rilancio, e ogni volta è quella buona, ma ogni volta si blocca tutto.

Prima di ricredermi voglio vedere i nuovi modelli in concessionaria.

concordo, 1 modello all'anno è poco per un marchio che deve ripartire. Dovevano almeno presentarne 2 per recuperare terreno

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, falconero79 scrive:

l'anticipo della prima macchina lo devi sganciare, ma quello della successiva è la macchina stessa rientrata.

 

Quello che ti viene considerato della successiva è la differenza fra la valutazione dell'auto che rientri e il suo VFG. Sarebbe troppo bello altrimenti...😉

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, mikisnow scrive:

Alfa Romeo Kid 

 

 

71-TzGApcML._AC_SL1500_.jpg

si trova ancora questa? la volevo prendere per mio figlio, ma si trovano solo audi

3 minuti fa, parish scrive:

Quello che ti viene considerato della successiva è la differenza fra la valutazione dell'auto che rientri e il suo VFG. Sarebbe troppo bello altrimenti...😉

un mio amico, con Ford, ha dato la Fiesta per un'altra Fiesta e non ha aggiunto niente all'anticipo della seconda.

boh, forse varia da finanziaria e finanziaria

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, falconero79 scrive:

concordo, 1 modello all'anno è poco per un marchio che deve ripartire. Dovevano almeno presentarne 2 per recuperare terreno

 

1 modello all'anno me lo faccio andare bene. Purché si giunga ad una gamma di 6/7 modelli costantemente aggiornati e senza scuse.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Gil scrive:

2023 non è 2027

giulia restyling non È elettrica 

non capisco cosa vuoi dire 

 

 

Quella del 2025 dovrebbe esserlo 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, gpat scrive:

https://www.hdmotori.it/audi/articoli/n545275/audi-a4-2023-motori-benzina--diesel-uscita/

 

Con la prossima Giulia solo elettrica... Mi sa che dalla prossima generazione l'Italia ritornerà "land of quattro"... 

 

cito il ragazzo, perché ne sa…

 

On 7/10/2021 at 08:41, NicolaDeA scrive:

 

-2022 Tonale

Inizio del nuovo piano:

-2023 Giulia e Stelvio aggiornamento + 2.9 MHEV

-2024 Kid: Crossover di segmento B

-2025 Stelvio nuovo derivato da Grecale ibrido ed elettrico

-2026 Giulia cinque porte ibrida ed elettrica 

Fine piano cinque anni

-2027 inizio piano BEV only, SUV segmento E sette posti, le Quadrifoglio saranno anche elettriche 

-2028 hatch segmento C cinque porte soprannominata Alfetta 

-2029 erede Tonale

-2030 erede Kid crossover B

2030 tutte le termiche ibride escono di produzione 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, mikisnow scrive:

Alfa Romeo Kid 

 

 

71-TzGApcML._AC_SL1500_.jpg

 

Purtroppo è più introvabile di quella vera, visto che è roba non ufficiale.

 

E ri-purtroppo merchandising ufficiale per bambini c'è una ricca sega....soprattutto Giulia sarebbe contenta di cose col serpente (biscione)

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.