Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, Davialfa scrive:

Scusate ma mi spiegate come fa ad essere roba vecchia di anni se:

1) nella foto quello che spiega all’inviato della rivista e’  Giovanni Ribotta che come dice nel video lavora in Alfa Romeo dal 2021 inoltrato

2) sono davanti ad una maquette che come si vede dalle foto e’ in lavorazione al momento dello scatto della foto e ripeto la foto e’ di quest’anno ( i 111 anni alfa li ha compiuti a giugno 2021). 
Lo vedrei un po’ poco sensato che si mettessero a lavorare adesso su una maquette di un auto uscita 5 anni fa

 

In sostanza le cose son due: o e’ una maquette di  Giulia Gta oppure e’ qualcos’altro.

Di sicuro non è roba vecchia di anni, perche’ l’unica certezza è che quelle foto sono recenti (mascherina o non).

 

Basil l’investigatopo vi fa na sega…

 

Ribotta sta in FCA dai tempi della Ypsilon terza serie (2007 iniziò lo sviluppo). 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Davialfa scrive:

 

Come dice nel video e' dal 2021 che è in Alfa, prima era in Fiat e Lancia 

Non è che i CS siano proprio da tutt'altra parte eh!

 

3 minuti fa, Osv scrive:

Ma la voce che gira adesso dicendo che faranno la nuova MiTo è vera?

No.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Osv scrive:

Ma la voce che gira adesso dicendo che faranno la nuova MiTo è vera?


Se consideriamo la B-UV come una sorta di MiTo degli anni ‘20 si…

Se si intende una B-hatch no, non è in programma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è una maquette che c'entra con Giulia GTA probabilmente dai. Tutti i contenuti della pagina di Autobild fanno riferimento a Giulia GTA. L'unica cosa che può essere, magari che magari, è il restyling di Giulia attuale, sicuramente non il modello nuovo. A me torna tutto tranne la parte bassa della fiancata...troppo scolpita e rispetto all'attuale, per il resto sembra proprio la Giulia 2015. 
Il montante C sembra vagamente Tonale solo a causa dell'inquadratura.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, aboutdas scrive:

Non è che i CS siano proprio da tutt'altra parte eh!

 

No.


Si ma se nel video dice “ sono Ribotta, prima ho lavorato tot anni in lancia e fiat, dal 2021 seguo Alfa Romeo etc etc” mi par molto difficile che possa essere un video di quando lavorava in Lancia, a meno che non sia un viaggiatore del tempo. E anche se lo fosse quale probabilità ci sarebbe di trovare un’ altro viaggiatore nel tempo inviato del magazine che ha fatto visita al centro stile nel 111esimo anno di Alfa?

 

Ripeto, per me è evidente che la foto è stata scattata quest’anno e per me come ho scritto prima è o la Giulia gta (sul quale verteva praticamente tutta la visita) o altro.

 

Sicuramente i designer Alfa Romeo di tempo da perdere a rifare maquette di auto già uscite ne avrebbero parecchio, però forse a quel punto sarebbe piu produttivo candy crash

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

La verità è che non c’è solo scarsità di chip, ma anche di argilla, per cui nel 2021 stanno riciclando la moquette di Giulia del 2015, rasano un po’ qua è un po’ la e voilà ecco la nuova Giulia.

  • Ahah! 6
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.