Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

On 22/10/2021 at 19:42, KimKardashian scrive:

 

439103EE-E3C0-4349-91AD-F6B145532D61.jpeg

 

On 22/10/2021 at 20:20, xtom scrive:


C’è anche questa elettrica e bassa

 

image.jpeg.e2c9751536e834557bf3ed31c49e0dd3.jpeg

 

Però se penso ad un’Alfa, chissà perché mi immagino qualcosa di simile a questa. Boh sarà il colore. 😅

 

image.jpeg.074b2ba3e1a1ac2a48a81afe21b84e0b.jpeg

delle 3 auto in questo post la mazda è quella che mi fa cagare meno :D

la porsche soprattutto la trovo terribile...

Preferirei davvero,esteticamente ,una roba come il mazda concept sopra

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire scrive:

 

delle 3 auto in questo post la mazda è quella che mi fa cagare meno :D

la porsche soprattutto la trovo terribile...

Preferirei davvero,esteticamente ,una roba come il mazda concept sopra

Beh oddio, di Taycan ne vedo parecchie e sinceramente a me piace. Unica cosa brutta il nome, per il resto fa la sua porca figura.

Inoltre ha interni caratteristici e belli, non come quelli del 90% delle elettriche (schermone e ciao)

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Davialfa scrive:

Inoltre ha interni caratteristici e belli, non come quelli del 90% delle elettriche (schermone e ciao)

...sono assolutamente d'accordo...ma ci sono voci informati che dicono, che la "nuova 718 Bev" avra interni molto diversi con un aspetto molto meno classico e tradizionale. Per il cliente medio cinese (in caso Boxster/Cayman con un eta medio di 31 anni) la plancia della Taycan non e abbastanza moderno perche e troppo simile agli interni dei Porsche Ice. 😥.

 

  • Tristezza! 3
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Davialfa scrive:

Beh oddio, di Taycan ne vedo parecchie e sinceramente a me piace. Unica cosa brutta il nome, per il resto fa la sua porca figura.

Inoltre ha interni caratteristici e belli, non come quelli del 90% delle elettriche (schermone e ciao)

Porsche_Taycan_at_IAA_2019_IMG_0248.jpg

per me le macchine (e i frontali\laterali) belli sono altri....

Non mi sentrei di metterla nel museo del Design

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LucioFire scrive:

Porsche_Taycan_at_IAA_2019_IMG_0248.jpg

per me le macchine (e i frontali\laterali) belli sono altri....

Non mi sentrei di metterla nel museo del Design

Tanto per restare in topic... se l'Alfa Romeo presentasse una cosa del genere, l'Officina 83 sarebbe messa a ferro e fuoco da una folla di alfisti inferociti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, jameson scrive:

Tanto per restare in topic... se l'Alfa Romeo presentasse una cosa del genere, l'Officina 83 sarebbe messa a ferro e fuoco da una folla di alfisti inferociti.

stanno portando avanti all'inverosimile il richiamo alla 911

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, ItalianBrands scrive:

In che senso? Il design è pulito, niente fronzoli... 

È pulito ma è brutto.

Solito culo del Maggiolino schiacciato deformato per finire su una vettura di 5 metri, frontale semplicemente "brutto", disarmonico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra confermato l’arrivo del 1.2 (col cambio MHEV) PSA sui prossimi SUVvetti Jeep e Alfa… 😥

 

Scelta logica di sinergie, ma che fa paura, sopratutto quando c’era l’ottimo GSE FCA…

 

Aspetto le C su base Médium e motori 100% PSA a questo punto… che ansia.

Modificato da iDrive
  • Tristezza! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.