Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Chiaro…

Ed è per questo che ho parlato qualche post più indietro di rete di vendita da ristrutturare in toto!

 

Ed in quella rete ci vorresti vendere una GTV, Spider o 8C?

Auto come GTA hanno avuto un processo di vendita totalmente diverso, che puoi permetterti per 500 esemplari una tantum, non su di una produzione di migliaia di pezzi e continuativa.

 

Bisogna prima lavorare su questi aspetti, ed intanto ci infili prodotti che possono fare massa critica, e contemporaneamente formare, rinnovare etc chi te li deve vendere.

Con le spalle coperte puoi ambire ad altro.


Ad oggi AR può ambire ad essere una Mazda europea come prodotti che hanno in programma entrambi.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Davialfa scrive:

Ora chiaramente STellantis paga scelte sbagliate del management precedente, però dire che Alfa non ha venduto perchè i clienti parlano parlano ma non comprano è sbagliato.. I clienti ci sono e ci sarebbero stati, ma sono abituati a ben altro servizio. Quando ho portato alla manutenzione Stelvio in Fca mi hanno dato una tipo come auto sostitutiva, in Bmw un'auto da 45.000 euro.

 

Eh.....pensa che mio fratello ha portato la sua M8 per il primo tagliando la settimana scorsa e nonostante avesse prenotato per tempo...non c'erano auto sostitutive disponibili in BMW. Sono dovuto andare io a prenderlo. Inconcepibile dal mio punto di vista specialmente rientrando una M8 da lasciare per oltre tre giorni. Ma la situazione è quella che è. Manco auto sostitutive ci sono ormai 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, __P scrive:

 

Vedremo poi con la gamma completa quali altri scusa verranno tirate in ballo 😂

 

Prego, rivolere questa domanda altrove, personalmente le Alfa le ho sempre comprate.

Solo queste non ho ancora preso.. aspettavo la Giulietta promessa.. ma nel frattempo la mia ha oltre 330 mila km..

adesso è troppo tardi e non me la rientra più nessuno.

Le nuove (da qui in poi) vedremo, sarò molto esigente

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

  • nucarote ha chiuso la Discussione
  • 2 settimane fa...
  • j ha aperto la Discussione

Secondo me ha ragione il dirigente bmw e sbaglia lui : andare EV full e al diavolo i dubbi è una follia. I costruttori si stanno ribellando , giapponesi in testa ma anche la stessa VW nonostante i modelli ID e neanche stellantis ha firmato gli impegni COP26. Forse neanche Imparato ci crede sotto sotto però visto che - grazie al cielo- Stelvio e Giulia nuove avranno ancora soluzioni ibride nel 2025-26.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il dirigente BMW che parla di mercati che nel prossimo futuro non saranno “pronti” all’EV non parla di stati europei, ma di US e medio oriente, mercati forti per BMW.

Sta di fatto che il taglio sui termici che ci sarà nel futuro breve sarà importante.

E quando parla di motori tradizionali, parla comunque di elettrificati.

Giulia e Stelvio e probabilmente anche i modelli di segmento E se realmente confermati, visto che finiranno anche al di fuori dell’Europa, dubito lo farà una newGiuletta EV, di fatto non saranno solo EV.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, __P scrive:

Il dirigente BMW che parla di mercati che nel prossimo futuro non saranno “pronti” all’EV non parla di stati europei, ma di US e medio oriente, mercati forti per BMW.

Sta di fatto che il taglio sui termici che ci sarà nel futuro breve sarà importante.

E quando parla di motori tradizionali, parla comunque di elettrificati.

 

Vero!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.