Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

38 minuti fa, mmaaxx dice:

I plan FCA sono meno affidabili di una Rover con il 1.4 serie K

 

Direi che fanno più ruggine di un'Alfasud, per restare in tema.

Le auto velate delle slide restano tali di anno in anno...di certe ci sono solo la Giulia e la SUV-D. Il resto può essere e non essere.

So anche per certo che il nuovo 2.2 turbodiesel gira bene ma ha grandi problemi di rumorosità...va dunque affinato prima di farlo uscire...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, T a u r u s dice:

entro il primo semestre di 2020 ci sara' l'erede di Giulietta che sara' hatchback a TP. 

 

 

La Giulietta dovrà durare 10 anni come la 147 senza neanche un restyling profondo come ebbe l antenata . ...

Se vabbe... ?

 

Mal che vada I concessionari alfa che rimarranno vivranno di sole jeep e qualche alfa intesa come specialty vedi 4c e Giulia qv 

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

giulia in vendita nel 2016

il suv nel 2017

nel 2018 C SUV o nuova giulietta.

non è che si possa voler tanto di più...:)

 

No, 949 D-SUV ha un lancio previsto entro 2016, ma dopo i ritardi di Giulia, la danno 2016/17 per essere coperti sia se sara' lanciata entro 2016 come previsto sia se il suo lancio verra' ritardato 

La sequenza e' quella corretta, entro 2017 sara' lanciata anche l'ammiraglia (full-size) progetto 961, seguono nel 2018 le due SUV, la full-size progetto 964 e la SUV compatta 962. Puntano a fare volumi con il lancio di ben tre SUV in 24 mesi tra fine 2016 e fine 2018. 2019 seguono due sportive, l'una e' la 963(Spider/Coupe) e l'altra un altro progetto, e infine entro il primo semestre di 2020 ci sara' l'erede di Giulietta che sara' hatchback a TP. 

 

Immagine_1.jpg

Io ragazzi 'sto post me lo salvo!

Che se è come per le Giulieeee LE in consegna per Natale...

Scherzi a parte, piano già più realistico come tempistiche da rispettare: meccanica e motori ora ci sono, ora è più un lavoro di taglia e cuci che altro.

L'unico cosa che mi chiedo è come possa la Giulietta rimanere in vita fino al 2020 con l'unica modifica della griglia della calandra? Bah

giulia in vendita nel 2016

il suv nel 2017

nel 2018 C SUV o nuova giulietta.

non è che si possa voler tanto di più...:)

 

No, 949 D-SUV ha un lancio previsto entro 2016, ma dopo i ritardi di Giulia, la danno 2016/17 per essere coperti sia se sara' lanciata entro 2016 come previsto sia se il suo lancio verra' ritardato 

La sequenza e' quella corretta, entro 2017 sara' lanciata anche l'ammiraglia (full-size) progetto 961, seguono nel 2018 le due SUV, la full-size progetto 964 e la SUV compatta 962. Puntano a fare volumi con il lancio di ben tre SUV in 24 mesi tra fine 2016 e fine 2018. 2019 seguono due sportive, l'una e' la 963(Spider/Coupe) e l'altra un altro progetto, e infine entro il primo semestre di 2020 ci sara' l'erede di Giulietta che sara' hatchback a TP. 

 

Immagine_1.jpg

Io ragazzi 'sto post me lo salvo!

Che se è come per le Giulieeee LE in consegna per Natale...

Scherzi a parte, piano già più realistico come tempistiche da rispettare: meccanica e motori ora ci sono, ora è più un lavoro di taglia e cuci che altro.

L'unico cosa che mi chiedo è come possa la Giulietta rimanere in vita fino al 2020 con l'unica modifica della griglia della calandra? Bah

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nuova C nel 2020 non vuol dire che Giulietta rimarrà a listino fino a quella data, anche perché se vanno a regime Giulia e SUV, a Cassino la linea Giulietta non avrà lunga durata

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

ma nuova C nel 2020 non vuol dire che Giulietta rimarrà a listino fino a quella data, anche perché se vanno a regime Giulia e SUV, a Cassino al lina Giulietta non avrà lunga durata

Si a sto punto immagino sia così anch'io.

Imho Giulietta sarà pensionata con l'arrivo del C-Suv, in modo da continuare a presidiare comunque il segmento, con qualcosa con margini più alti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, stev66 dice:

giulia in vendita nel 2016

il suv nel 2017

nel 2018 C SUV o nuova giulietta.

non è che si possa voler tanto di più...:)

 

 

tipo una giulia coupè??

ma poi queste speciality cosa sono? chi dice un coupè ed una spider derivate da giulia, chi dice altro... mi sa che ancora non lo sa neppure chi le deve fare, forse tra un annetto inizieranno a lavorarci su

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando il bicchiere mezzo pieno, vedo la "conferma" dell'hackback e quindi non ci sarà solo un SUV nel seg. C. Per il resto spero che ci credano davvero nel rilancio di questo marchio, altrimenti farebbero prima a mettere tutto quello che hanno fatto fin'ora nel calderone Maserati e amen.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

Si a sto punto immagino sia così anch'io.

Imho Giulietta sarà pensionata con l'arrivo del C-Suv, in modo da continuare a presidiare comunque il segmento, con qualcosa con margini più alti.

ragazzi mi sono intristito, per tornare a pensare ad alfa sono dovuto andare sul sito subaru...

ad ogni modo dopo mi sa che mi chiamo fuori dalla discussione altrimenti vengo bannato

 

cioè io capisco i suv, anche se tre mi sembrano troppi, ma non modificare giulietta con questo restyling e rimanere senza segmento c fino al 2020 mi pare un male...poi non avere a listino una sportiva abbordabile convertibile o coupè anche questo mi sembra un male, lasciano il campo sguarnito a serie 2, serie 4, classe c coupè e tutto il resto tipo lexus rc infiniti q60 e audi a5 e in un certo qual modo anche TT. Comunque se gli piace così continuassero a fare questo e speriamo che gli vada bene e che ne vendano tanti di ppt... ehm volevo dire auto.

Magari vendendo tanti suv poi fanno una speciality (della casa) che mi piace e magari costa solo il doppio di 4c.

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

beh l'unico modo per fare soldi e' fare SUV dato che pare che qualsiasi schifezza fai li vendi. Se il gioco va bene ci fai coupé cabrio e specialitist che ti pare. Fare ora una Alfa in concorrenza con A5 Bmw coupé varie classe C coupé sarebbe un suicidio economico. Troppo radicati i tedeschi in quella tipologia di mercato. Per alfa sarebbe un bagno di sangue. Vedasi in fondo quante infinity o lexus vendono in confronto ai tedeschi: una miseria. Se volete veder fallire commercialmente alfa fatele fare coupé e cabrio varie.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

I plan FCA sono meno affidabili di una Rover con il 1.4 serie K

Meglio essere inaffidabile con i plan con fa da o con i motori come fa chi sappiamo tutti? :-):-)

Ragazzi comunque ci sono già state vetture di segmento c in vendita per 10 anni..una è la 147..l'altra è l'Audi a3

  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.