Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Probabilmente c'è poco da essere ottimisti, specifico solo che se tutti qs mal di testa sulla giulietta nuova solo nel 2020 derivano solo dalla vista della slide sui modelli futuri faccio sommessamente notare che i modelli "con il telo" sono indicati in uscita in un lasso temporale (2018-2020) ma secondo me l'ordine da sx a dx non rappresenta l'ordine cronologico di apparizione.

Nel mondo fatato del pp in quel triennio usciranno tutti quei modelli, ma senza specificare in che ordine.

Non ce ne è bisogno: se ne vedranno solo alcuni (e dobbiamo pure sperarlo, non vedo purtroppo le certezze che pure un anno fa si respiravano e che mi facevano ricordare di essere anch'io sotto sotto un alfista come mio nonno e mio padre)

:#: iPhone :#:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco tutto questo disperarsi per la new giulietta nel 2020. Ne avessero vendute a vagonate potrei capirlo. E se non sono a km 0 non le considera quasi nessuno. Come spesso succede si vuole ma non si compra (lancia docet). E se si compra deve costare meno a prescindere

Modificato da francomilano
  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, francomilano dice:

beh l'unico modo per fare soldi e' fare SUV dato che pare che qualsiasi schifezza fai li vendi. Se il gioco va bene ci fai coupé cabrio e specialitist che ti pare. Fare ora una Alfa in concorrenza con A5 Bmw coupé varie classe C coupé sarebbe un suicidio economico. Troppo radicati i tedeschi in quella tipologia di mercato. Per alfa sarebbe un bagno di sangue. Vedasi in fondo quante infinity o lexus vendono in confronto ai tedeschi: una miseria. Se volete veder fallire commercialmente alfa fatele fare coupé e cabrio varie.

semplicemente me ne dolgo... ad ogni modo una derivata da giulia non penso sia una spesa folle e penso che se i due prossimi modelli andassero bene sarebbe fattibile, anche perché di qui ad un anno sto PPT sai quante volte cambia... ad ogni modo non essendo interessato a berline e berlinone ed a suv ragionevolmente non potrò avere un'alfa nei prossimi tempi, a meno di stravolgimenti del piano

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, francomilano dice:

guarda a me gli alfisti fanno tenerezza. Vogliono auto sportive prestanti etc etc poi comprano la giulietta bianca 105 cv a Gpl.......a km 0. Fossi marchionne li avrei già mandati a quel paese.

beh io non sono un alfista, posseggo un'alfa che mi è piaciuta da sempre ma in realtà potrei avere una bmw o mercedes al prossimo giro...

ma la domanda che mi sorge è, ma secondo te non li sta già mandando a quel paese a sufficienza?

 

Per la cronaca a gpl fanno la 120cv di giulietta :) ma lo sai come sono gli alfisti, sono talebani

Link al commento
Condividi su altri Social

I plan FCA sono meno affidabili di una Rover con il 1.4 serie K
Meglio essere inaffidabile con i plan con fa da o con i motori come fa chi sappiamo tutti? :-):-)

Ragazzi comunque ci sono già state vetture di segmento c in vendita per 10 anni..una è la 147..l'altra è l'Audi a3

Uhm... Proprio proprio gestite nella stessa maniera sia come sviluppo che commercialmente parlando...

A fine carriera ad A3 han tirato fuori anche una versione RS, a 147 la Moving.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.