Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, alederme dice:

 

io vorrei che intanto ci fosse un prossimo coupè... e non ne sono per nulla sicuro, perchè a giudicare da come si muove il mondo dell'auto qua si faranno solo SUV e Crossover

 

Faranno anche i SUV crossover e i crossover SUV

 

35 minuti fa, alederme dice:

GTV6 era bella e ti permetteva di usarla ogni giorno senza rinunciare a nulla (portafogli permettendo) 

 

Ringraziamo l'IVA al 38%

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, TonyH dice:

 

Faranno anche i SUV crossover e i crossover SUV

 

 

Ringraziamo l'IVA al 38%

Sì fanno i SUV coupè ed i crossover ibridi, i suv coupè... mamma mia che odio feroce verso ste robe

 

Ringraziamo pure Monti per il superbollo, diciamo che in italia di accanimenti all'iva al 38% in poi ne abbiamo viste tante. 

Va bene dai l'auto è una passione, accetto pure che sia costosissima e sovratassata, ma che poi questi ipocriti, coi milioni in banca ed il vestito liso e la panda vecchia, a dissimulare una ricchezza costruita tra le righe del potere, ci facciano pure la morale pauperista su quello che bisogni e non bisogni fare non mi sta bene... Scusate lo sfogo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, alederme dice:

 

diciamo che con GT e Brera non è che l'alfa abbia fatto auto superiori alla concorrenza, però hanno comunque avuto il merito di esserci state e di non essere state poi in fondo così male, diciamo dal 7 in su. Avere un buco dal 2010 al 2020 significa che quel po' di clientela si vada a spostare su altri marchi, cosa che in larga parte è già avvenuta visto che i clienti di coupè tra i 30 ed i 40k€ non è che ti aspettino perchè tu hai crisi o problemi...

Per favore però, qua in tanti vogliamo bene ad Alfa, ma proprio per questo bene vi prego non parliamo di quello che Alfa si può permettere come marchio, perchè è un po' vivere nel passato

 

Però bisogna considerare anche che i dati di vendita delle coupè in Italia sono da consenso all'espianto di organi o stacchiamo la spina.

Stanno oramai sullo 0.3-0.4% del mercato.

Quella che vende di più (la Classe C coupè, e già qua ci sarebbero ampi trattati da fare) non arriva ai 100 pezzi al mese.

 

Anche a me piacerebbe vedere più coupè e meno crossover...ma non posso nemmeno comprarmele tutte io...dove le metto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TonyH dice:

 

Però bisogna considerare anche che i dati di vendita delle coupè in Italia sono da consenso all'espianto di organi o stacchiamo la spina.

Stanno oramai sullo 0.3-0.4% del mercato.

Quella che vende di più (la Classe C coupè, e già qua ci sarebbero ampi trattati da fare) non arriva ai 100 pezzi al mese.

 

Anche a me piacerebbe vedere più coupè e meno crossover...ma non posso nemmeno comprarmele tutte io...dove le metto?

Infatti la faranno solo nel 2018-19 quando e solo se il marchio Alfa Romeo verrà considerato seriamente in altri paesi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/9/2016 at 09:36, Cosimo dice:

GTV30-Zagato

 

sembrano i paraurti della v6 zagato

 

 

 

 

10 minuti dopo aver scritto ho visto un GTV fermo a un distributore e ho detto "cazzo, ecco cos'era!"
La prospettiva così defilata senza coda e quei paraurti strani mi avevano ingannato

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Romeo to launch BMW X5 and X1 rivals - Autocar

 

Quote

Alfa Romeo's next all-new cars are likely to be dictated by the rapid growth of the highly profitable SUV segment - starting with the Stelvio mid-sized SUV, and potentially growing to include all-new larger and smaller models. 

The Stelvio will be revealed at the Los Angeles motor show in November before going on sale in mid-2017.

Alfa Romeo CEO Reid Bigland says it will stand out from rivals such as the BMW X3 through a combination of better driving dynamics, more advanced technology and more emotive styling. "When people drive that car,' they will understand we are being true to the Alfa DNA," said Bigland.

Beyond that, Bigland declined to confirm any new models, but conceded: "The whole world is gravitating to SUVs. A few years ago an Alfa Romeo or Maserati SUV would have been sacrilegious, but now? It makes sense to give customers what they want. We must keep an eye on consumer preferences."

Asked if an SUV could be Alfa Romeo's halo model, potentially displacing the launch of a BMW 7 Series-rivalling model above the Alfa Giulia, Bigland added: "10 years ago I'd have said we need the saloon to credibly take on the Germans. Now, the explosion in growth of SUV sales changes that. I'm not saying we don't do the saloon, but it might not be next on the list."

A larger, BMW X5-sized SUV or a coupé-styled version of the Stelvio have been mooted for launch in 2018, with a smaller X1 rival also believed to be under discussion. While Bigland refused to talk about specific models, he insisted that driving dynamics would be key to any new launches, probably ruling out a seven-seater.

"Whatever car Alfa Romeo makes must stand apart for its agility, noise and general driving experience," he said. "A large SUV can work in that space - the Maserati Levante proves that - but it's a five, not seven-seater."

 

http://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/alfa-romeo-launch-bmw-x5-and-x1-rivals

 

Modificato da reckoner00
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.