Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Dunque Alfetta rimandata, SUV grande confermato, ma per il 2018, Kamal ci stanno pensando (è dal 2003 che ci pensano). Figuriamoci le specialties.

 

Mi sembra che se la stiano prendendo un po' comoda, altro che un'auto nuova ogni 6 mesi.

 

Meno male che ci sono Giulia e Stelvio, possono sfogarsi con versioni e allestimenti per 2 anni prima di presentare la prossima Alfa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

10 ore fa, reckoner00 dice:

 

 

Non dovreste dare credito a tutte le cavolate che girano in internet. Autocar (e mi stupisce che lo abbia fatto il 29 settembre)  ha riportato delle indiscrezioni campate in aria che Autonews fece a inizio settembre. Peccato però che nel mentre (a metà settembre) FCA Gruop abbia rilasciato una presentazione ufficiale durante una conferenza con gli investitori dove conferma nuovamente tutto il piano, ammiraglia, suv, "special" e Giulietta.

 

lo potete scaricare da qui: https://www.fcagroup.com/it-IT/investor_relations/events_presentations/other_presentations/2016/FCA_NV_September_2016_Presentation.pdf

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo i SUV sono essenziali per Alfa per far soldi e finanziare il piano. Sinceramente lo vedo sensato dare precedenza ad altri 2 SUV, poi servirebbe Giulietta. La berlina seg. E la vedo la meno "utile" tutto sommato.

Infine farei le due sportive, mi andrebbero bene anche delle saloon-derived come Serie 4/4 cabrio.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

La berlina di segmento E e' fondamentale per il mercato Statunitense e quello Cinese...come lo e' il SUV di seg. E 

 

Negli Stati Uniti tra i costruttori premium, il segmento più importante e' quello delle berline tipo serie 3,Classe C pero' il secondo segmento più importante come vendite sono le SUV tipo X5,GLE seguono nel 3o posto seguono le berline come la serie 5 e la classe E... e nel quarto posto i SUV tipo X3 e GLC..

In Cina il segmento delle grandi berline e' perfino più importante... 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, T a u r u s dice:

La berlina di segmento E e' fondamentale per il mercato Statunitense e quello Cinese...come lo e' il SUV di seg. E 

 

Negli Stati Uniti tra i costruttori premium, il segmento più importante e' quello delle berline tipo serie 3,Classe C pero' il secondo segmento più importante come vendite sono le SUV tipo X5,GLE seguono nel 3o posto seguono le berline come la serie 5 e la classe E... e nel quarto posto i SUV tipo X3 e GLC..

In Cina il segmento delle grandi berline e' perfino più importante... 

 

1 ora fa, alederme dice:

In cina se non hai la seg.E e magari con la versione a passo lungo... io la penso come i cinesi, una seg E messa bene è il top del "possibile"

☏ ALE-L21 ☏
 

Si a in Cina non producono Alfa.....:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.