Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

On domenica 16 ottobre 2016 at 15:00, Alfa_Milano dice:

 

Speriamo. In Italia penso che raddoppierebbero le vendite, specialmente le flotte. Non so valutare i costi di sviluppo, ma mi auguro che il progetto prevedesse questa variante e che quindi i costi siano ragionevoli.

in effetti non ho capito perché non fare la sw....ce ne sarebbero il triplo in giro,,,peccato..speriamo cambino idea

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, andyp dice:

in effetti non ho capito perché non fare la sw....ce ne sarebbero il triplo in giro,,,peccato..speriamo cambino idea

 

 

Non riesco a immaginare costi così eccessivi soprattutto se il progetto e' nato contemplando l'opzione sw. Ma non sappiamo se e' cosi'

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Alfa_Milano dice:

 

Non riesco a immaginare costi così eccessivi soprattutto se il progetto e' nato contemplando l'opzione sw. Ma non sappiamo se e' cosi'

 

A "naso" quel passaggio stretto tra baule ed abitacolo mi fà pensare che non sia così (non sò se per "dimenticanza" o proprio volutamente)... e che per fare la SW ci sia il rischio di dover aumentare notevolmente il peso o, in alternativa, perdere parte delle doti stradali della berlina.....

 

francoforte_2015_alfa_romeo_giulia-8.jpg

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, X82 dice:

A memoria ricordo che la 156 SW era semplicemente una berlina con un volume aggiunto. Se tanto mi da tanto

☏ GT-I9195 ☏
 

 

se la parcheggiavi sul gradino non aprivi più il bagagliaio..

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Cosimo dice:

 

se la parcheggiavi sul gradino non aprivi più il bagagliaio..

 

era una feature ,  antifurto super lock congenito che nel configuratore venira 0 euro

Modificato da fxtech
  • Mi Piace 4

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, ILM4rcio dice:


Cioè? Che gradino?

 

con una ruota sul gradino del marciapiede, il telaio era tamente rigido che andava in torsione

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.