Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, renyuri71 dice:

Però Automotive News ha una sua autorevolezza.   Inoltre sulla questione ritardo diciamo che la notizia era vera, solo che l'ha detto quando era ampiamente superata

 

Lo saprei. 

 

T!

  • Mi Piace 4
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, pixhell dice:

Autobild si spericola con addirittura l'Alfetta sportwagon per fine 2017...:::

Ma si usa per Autobld in Germania anche il nome AUTOBLOED (significa stupida). La qualita quella che scrive questa giornale non e molto alto, come tutti i parte della Bild non e un giornale serio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a non capire il senso di una Giulia SW quando c'è già la Stelvio.

 

L'unica cosa che potrei capire è una Stelvio in due versioni, un pò come la 500X in versione liscia o cross, quest'ultima con connotazioni tecniche ed estetiche più fuoristradistiche.

 

La versione liscia della Stelvio potrebbe avere un assetto più ribassato ripreso da quello della Giulia.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, xtom dice:

Continuo a non capire il senso di una Giulia SW quando c'è già la Stelvio.

 

L'unica cosa che potrei capire è una Stelvio in due versioni, un pò come la 500X in versione liscia o cross, quest'ultima con connotazioni tecniche ed estetiche più fuoristradistiche.

 

La versione liscia della Stelvio potrebbe avere un assetto più ribassato ripreso da quello della Giulia.

 

 

A non tutti piacciono i suv, altrimenti a4 serie 3 e classe C sarebbero morte

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, tipt dice:

 

A non tutti piacciono i suv, altrimenti a4 serie 3 e classe C sarebbero morte

 

Infatti la Stelvio non è un SUV, ma un CUV, una crossover, un incrocio tra un SUV ed una berlina

 

Per il concetto di differenza tra brutta SW, bella SW e CUV rimando alle foto di questo post

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto è che hanno fatto scelte legate per bilanciare necessità di immagine e necessità di cassa. Ovvio che se puoi fai come BMW e MB, allora hai una gamma che copre tutto, per AR basta coprire da C a E, in quello spazio fai le scelte di cui sopra, poi il mercato decide e se le cose vanno puoi fare di più. Io immagino sempre una gamma giulietta simil A klasse, hatchback, sedan compatta, crosswagon e CUV, tp e ti in questo caso. Alfetta sw boutade, prima di quella devi piazzare ammiraglia e suv E. Per Giulia è in effetti un po' diverso, in quando le D sw vendono...vedremo

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm...che abbia "esagerato" Dagospia :shock::shock::shock:

dago.JPG

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006

NERA past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.