Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

On 31/10/2016 at 18:32, vince-991 dice:

Pero' poi vedi una maserati granturismo da 488 cm e ti rendi conto che non e' quello il problema. 

 

 @TONI e @vince-991, evidentemente mi sono spiegato male...

 

Intendevo che sarà quasi sicuramente uscirà un barcone proprio in virtù dello spazio interno che dovrà avere...

 

...come ogni altra berlina del seg. E degli ultimi anni. Non ne ricordo una che non sia barcone. Se sbaglio o ne dimentico qualcuna non barcone, a cui Alfetta potrà "ispirarsi", come Serie 3 : Giulia, indicatemela :-)

Modificato da gianmy86
  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 dice:

 

 Se sbaglio o ne dimentico qualcuna non barcone, a cui Alfetta potrà "ispirarsi", come Serie 3 : Giulia, indicatemela :-)

 

IMHO, serie 5 F10 è un gran pezzo di design, con un gran bell'equilibrio complessivo. La trovo tra l altro riuscita mooolto meglio di 3er F30. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.