Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

On 6/11/2016 at 17:37, lukka1982 dice:

 

Imho anche oltre!

Ad oggi, primi di novembre 2016, di muletti in giro non se ne sono visti e Stelvio che verrà presentata a breve starà girando da un paio d'anni. In più ci sarà anche la questione stabilimento... :pen:

Ergo muniamoci di pazienza va!

 

Questione stabilimento?

 

O Cassino/Pedimonte o Mirafiori.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, weidman dice:

Infatti, bisognerebbe parlare di versioni coupé sportive non di SW.

 

Hai ragione amico mio, sarebbe bello.

Ma il fatto è che negli ultimi giorni sono arrivate voci da più parti (stampa e non) che danno la SW come praticamente confermata mentre le coupé sportive, ad oggi, esistono solo nelle intenzioni e nei product plan da quello che mi è parso di capire.

 

Tutto qui ;)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Questione stabilimento?
 
O Cassino/Pedimonte o Mirafiori.


Vedi...

Come stabilimento per le future Alfa ci sarebbe in ballo anche Pomigliano.


Esatto... si parlava anche di Pomigliano per le future Alfa Romeo. Ad ogni modo che sia Cassino, Mirafiori o Pomigliano (in ordine di difficoltà) non è che aggiungi un modello in linea in un attimo.
Quindi la speranza è che arrivi in concessionaria ad inizio '18, ma non mi stupirebbe affatto arrivasse invece per fine '18.

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagine1.png

16 hours ago, McDave said:

 

Hai ragione amico mio, sarebbe bello.

Ma il fatto è che negli ultimi giorni sono arrivate voci da più parti (stampa e non) che danno la SW come praticamente confermata mentre le coupé sportive, ad oggi, esistono solo nelle intenzioni e nei product plan da quello che mi è parso di capire.

 

Tutto qui ;)

 

quindi il parere degli autopareristi non conta niente? Questo e' inaccettabile

 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

La linea che produce Giulia e Stelvio e' stata progettata per la produzione fino a 3-4 modelli(modelli non varianti di carrozzeria..) capace di volumi fino a 250.000 vetture/anno, sicuramente il 3o modello sara' prodotto nella stessa linea che produce Giulia e Stelvio. 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente sarete tutti a conoscenza dell'esito delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. Si è spesso letto di idee protezioniste del candidato che si è rivelato vincente, con conseguente danneggiamento delle economie europee che campano di esportazione. Credete che questo fatto potrà influenzare l'arrivo della ex casa di Arese nell'oltreoceano o facendo parte di un gruppo "internazionale" potrà comunque essere esportata senza problemi?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, multiplex dice:

più che altro per le vetture prodotte in Messico, visto che si parla di tasse fino al 35%.

 

.

 

 Disastroso per FCA che ci vuole spostare Dart e 200...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.