Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, insubria dice:

ma possibile che con l'arrivo dei nuovi modelli e con l'uscita di produzione della Punto non vengono annunciate produzioni, investimenti ecc...?

 

Un mio amico che lavora a Melfi ha detto che sono incazzati perché c'è la cassa integrazione e non sanno cosa succederà per quello stabilmento 

Quali nuovi modelli? Ai collaudi non cé nulla per FCA Europa! Solo Jeep e Ram prodotte nel Nafta, e dai collaudi almeno devon passare quasi 1 anno e mezzo per la produzione, son 2 anni che girano Cherokee restyling, Yuntu, Wrangler e Ram 1500 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, insubria dice:

quindi anche le Alfa sono tutte cancellate? :-(

Cancellate non credo, sicuramente non arriveranno nei tempi annunciati fino ad un anno fa.

Ad ogni modo, come già annunciato dalla dirigenza FCA, entro la prima metà del 2018 verrà reso noto il piano produzione quadriennale del gruppo, che chiarirà ovviamente molte cose.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta un po di logica, appena si vedranno i primi prototipi si potrá fare il conto alla rovescia per la produzione (che piu o meno si aggira a meno di 2 anni) almeno cosi abbiam visto in FCA ultimamente: Cherokee restyling e Yuntu girano dal 2015 e giá i media cinesi parlavano di K8 ibrida derivata da KL (Cherokee) nel 2015, la Renegade in India gira giá da un anno e la produzione partirá il prossimo anno, 

a Melfi sicuramente faranno un terzo suv in quanto la produzione delle Renegade con guida a destra sará spostata in India, un po come fanno con Compass, Punto é destinata ad uscire di scena quindi lo spazio che resta dovrâ per forza esser saturato da un nuovo modello 

Link al commento
Condividi su altri Social

La discussione si chiama "i prossimi modelli alfa romeo".

Non "mi ha detto mio cugino una volta è morto".

Ci vuole tanto attenersi al tema invece di fare l'ennesimo offtopic con consistenza pari allo zero?

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, grayfox_89 dice:

Dalla fabbrica di Cassino, è giunta voce che Alfetta (così dovrebbe chiamarsi il seg.E) dovrebbe essere presentata per prima i primi mesi del 2018. Ovviamente non conosco l'attendibilità di questa notizia

Ecco finalmente un rumors. Anche se la vedo molto difficile che gia tra pochi mesi possiamo vedere alfetta. Anche la produzione a cassino la vedo in forte dubbio

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, grayfox_89 dice:

Dalla fabbrica di Cassino, è giunta voce che Alfetta (così dovrebbe chiamarsi il seg.E) dovrebbe essere presentata per prima i primi mesi del 2018. Ovviamente non conosco l'attendibilità di questa notizia

Speriamo in un anteprima a Detroit o Ginevra se fosse un rumor confermato 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Steve 89 dice:

Ecco finalmente un rumors. Anche se la vedo molto difficile che gia tra pochi mesi possiamo vedere alfetta. Anche la produzione a cassino la vedo in forte dubbio

La stessa fonte mi parlava di produzione a Pomigliano, in concomitanza del nuovo modello di Panda (che andrà all'estero).

Sempre la stessa mi ha confermato che le vendite di Giulia e Stelvio stanno andando bene, ed hanno soltanto ritirato la produzione leggermente verso il basso per smaltire le "scorte". 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.