Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

43 minuti fa, NicolaDeA scrive:

 

-2022 Tonale

Inizio del nuovo piano:

-2023 Giulia e Stelvio aggiornamento + 2.9 MHEV

-2024 Kid: Crossover di segmento B

-2025 Stelvio nuovo derivato da Grecale ibrido ed elettrico

-2026 Giulia cinque porte ibrida ed elettrica 

Fine piano cinque anni

-2027 inizio piano BEV only, SUV segmento E sette posti, le Quadrifoglio saranno anche elettriche 

-2028 hatch segmento C cinque porte soprannominata Alfetta 

-2029 erede Tonale

-2030 erede Kid crossover B

2030 tutte le termiche ibride escono di produzione 

 


grazie 

Nuova Stelvio anche ibrida ; ecco l’informazione che rida’ la speranza alla maggioranza di noi alfisti (oltre che questione di vita o di morte del marchio per gli USA).

Speriamo che questo piano non cambi più 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Auditore scrive:

Finalmente idee chiare e ben definite. Basta con il metodo "navigare a vista". Imparato vuole stabilità e fiducia ed è quello che di più serve a questo marchio

va che i product plan dettagliati e precisi li han sempre fatti (e non rispettati)

COntinuo  a esser eperplesso (e molto avverso)sul "tutto elettrico"...

Altri stanno sperimentando carburanti "eco", non potrebbe essere quella la strada da seguire?

una volta intrapreso ilcammino difficilmente si torna indietro

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si anch’io ritorno ad essere positivo sia per l’avvenire di Alfa (con particolare attenzione agli USA) che per mie necessità come utente

 

Mi restano 2 domande/letterine a babbo natale 🎅 😅 :

- aggiornamento 2023 prevede mhev solo per il V6 se ho capito bene ; difficile resistere con motori puramente ICE ad alto CO2…

- la kid potrebbe avere come yaris cross e immagino futura Jeep Junior una forma di 4xe tramite batteria dietro per una forma semplificata di trazione integrale ?

 

 

2 minuti fa, LucioFire scrive:

va che i product plan dettagliati e precisi li han sempre fatti (e non rispettati)

COntinuo  a esser eperplesso (e molto avverso)sul "tutto elettrico"...

Altri stanno sperimentando carburanti "eco", non potrebbe essere quella la strada da seguire?

una volta intrapreso ilcammino difficilmente si torna indietro

Concordo però leggo che almeno la follia bev only è spostata al sesto anno e dovrebbe permetterci di avere una gamma rinnovata segmenti B C e D ancora con motori termici ibridati. Bel passo avanti rispetto a cosa si leggeva prima

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, NicolaDeA scrive:

 

-2022 Tonale

Inizio del nuovo piano:

-2023 Giulia e Stelvio aggiornamento + 2.9 MHEV

-2024 Kid: Crossover di segmento B

-2025 Stelvio nuovo derivato da Grecale ibrido ed elettrico

-2026 Giulia cinque porte ibrida ed elettrica 

Fine piano cinque anni

-2027 inizio piano BEV only, SUV segmento E sette posti, le Quadrifoglio saranno anche elettriche 

-2028 hatch segmento C cinque porte soprannominata Alfetta 

-2029 erede Tonale

-2030 erede Kid crossover B

2030 tutte le termiche ibride escono di produzione 

 

A Giulia e Stelvio Ibride non ci credo...

Bene il 2.9 MHEV, spero anche nel 2.0.

 

Le Q dovrebbero essere solo BEV dal Kid in poi.

 

E Imparato ha detto chiaramente che dal 2027 Alfa sara solo BEV, non che i nuovo modelli saranno BEV, ma tutta la gamma, e non credo che faranno Giulia e Stelvio Ibride per solo 1 o 2 anni.

 

Poi l'E-SUV 7 posti di famiglia Alfa Romeo, ma chi se lo prende? :D

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, iDrive scrive:

A Giulia e Stelvio Ibride non ci credo...

 

Le Q dovrebbero essere solo BEV dal Kid in poi.

 

E Imparato ha detto chiaramente che dal 2027 Alfa sara solo BEV, non che i nuovo modelli saranno BEV, ma tutta la gamma, e non credo che faranno Giulia e Stelvio Ibride per solo 1 o 2 anni.

 

Poi l'E-SUV 7 posti di famiglia Alfa Romeo, ma chi se lo prende? :D


Stelvio solo bev : chi se lo prende 😂?

Gli USA sono primo mercato Alfa ormai sia per Giulia che per Stelvio. Io non so se ci sei mai andato … io ci ho vissuto e uno dei miei figli ci è pure nato. Lo Stelvio è troppo piccolo.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minutes ago, iDrive said:

A Giulia e Stelvio Ibride non ci credo...

Bene il 2.9 MHEV, spero anche nel 2.0.

 

Le Q dovrebbero essere solo BEV dal Kid in poi.

 

E Imparato ha detto chiaramente che dal 2027 Alfa sara solo BEV, non che i nuovo modelli saranno BEV, ma tutta la gamma, e non credo che faranno Giulia e Stelvio Ibride per solo 1 o 2 anni.

 

Poi l'E-SUV 7 posti di famiglia Alfa Romeo, ma chi se lo prende? :D

No. New models will be BEV. The whole range will be BEV after 2030.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Bare scrive:

No. New models will be BEV. The whole range will be BEV after 2030.


In pratica da new Giulietta in poi i nuovi lanci saranno solo BEV, mentre nel 2030 anche le auto che sono state presentate con dei termici continueranno solo come BEV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.