Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, falconero79 scrive:

2 sono le Giulia US, la 280 e la Q

Se vogliono venderne per davvero in NA ci vuole il V6 "mediano" sui 400cv, magari anche MHEV.

 

E in Europa ci vorrebbe il 2.0 PHEV, ma non ci sara.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo il piano riportato in queste pagine rimango un po’ perplesso dalla mancanza di 

1) una sportiva di immagine

2) se fanno un suv E, potevano prevedere una berlina E 

3) ancora non riesco a digerire il fatto che abbiano optato per un leggero mca su Giulia e stelvio, oltretutto tardivo… veramente uno schiaffo a quei (ok non molti) clienti che avevano strappato , con difficoltà, alla concorrenza ( tra cui io) con il duo Giorgio. 
 

Per quanto mi riguarda, quando tra un anno e mezzo dovrò pensare al sostituto del mio stelvio, in casa stellantis non ho proprio idea dove andare a pescare.

Prendere un terzo Stelvio ( oltretutto non aggiornato) lo escludo. Giulia ha interni troppo simili a Stelvio e comunque per le mie esigenze non trovo pratiche le berline classiche.

Altri mezzi segmento D “premium” in Stellantis non ce ne sono ( Ds mi rifiuto anche solo di vedere cosa propone o proporrà in gamma).

 

Il mio sogno impossibile, sarebbe una iso audi A5 in chiave italiana ( Alfa o Lancia)… pero’ visto che Stellantis probabilmente non mi offrira’ niente per le mie esigenze, credo proprio tornero’ ad Audi

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Davialfa scrive:

Leggendo il piano riportato in queste pagine rimango un po’ perplesso dalla mancanza di 

1) una sportiva di immagine

2) se fanno un suv E, potevano prevedere una berlina E 

3) ancora non riesco a digerire il fatto che abbiano optato per un leggero mca su Giulia e stelvio, oltretutto tardivo… veramente uno schiaffo a quei (ok non molti) clienti che avevano strappato , con difficoltà, alla concorrenza ( tra cui io) con il duo Giorgio. 
 

Per quanto mi riguarda, quando tra un anno e mezzo dovrò pensare al sostituto del mio stelvio, in casa stellantis non ho proprio idea dove andare a pescare.

Prendere un terzo Stelvio ( oltretutto non aggiornato) lo escludo. Giulia ha interni troppo simili a Stelvio e comunque per le mie esigenze non trovo pratiche le berline classiche.

Altri mezzi segmento D “premium” in Stellantis non ce ne sono ( Ds mi rifiuto anche solo di vedere cosa propone o proporrà in gamma).

 

Il mio sogno impossibile, sarebbe una iso audi A5 in chiave italiana ( Alfa o Lancia)… pero’ visto che Stellantis probabilmente non mi offrira’ niente per le mie esigenze, credo proprio tornero’ ad Audi

Ma come hai la 508! 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, KimKardashian scrive:

Si, si chiama DS9 😂😂😂

Ah beh 🤣

 

Comunque a parte gli scherzi, la 508 in versione Sw non la trovo nemmeno troppo male pero’ faccio fatica a digerire i fari a sciabola e gli interni.

 

Il modo di concepire il “premium” alla francese non riesco a digerirlo. I segmenti b e c delle auto francesi vanno bene, appena si muovono dal D in poi i francesi tendono a confondere la classe con il pacchiano e il ricercato esasperato/urlato. 
L’apoteosi e’ nelle ds, sono montato su una ds7: ergonomia zero, design pasticciato, contenuti da vorrei ma non riesco.

Questa e’ la cosa che più mi impaurisce del management francese in Alfa, spero lascino i voli pindarici a Ds

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, tipt scrive:

Qualche buona anima mi può fare un riassunto?


Ti basta? 😜

 

16 ore fa, NicolaDeA scrive:

 

-2022 Tonale

Inizio del nuovo piano:

-2023 Giulia e Stelvio aggiornamento + 2.9 MHEV

-2024 Kid: Crossover di segmento B

-2025 Stelvio nuovo derivato da Grecale ibrido ed elettrico

-2026 Giulia cinque porte ibrida ed elettrica 

Fine piano cinque anni

-2027 inizio piano BEV only, SUV segmento E sette posti, le Quadrifoglio saranno anche elettriche 

-2028 hatch segmento C cinque porte soprannominata Alfetta 

-2029 erede Tonale

-2030 erede Kid crossover B

2030 tutte le termiche ibride escono di produzione 

 


In ballo comunque dovrebbe esserci anche altro, però per il dopo 2026 è troppo presto dar per certo un po’ tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.