Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!
Message added by __P

Aggiornato al 10/06/2021

• 2021
    952 MY22 ~ Giulia - 949 MY22~ Stelvio:  otterranno un aggiornamento di gamma a fine 2021

• 2022
    952 MCA ~ Giulia - 949 MCA ~ Stelvio: subiranno un restyling leggero a fine 2022
    Sospeso lo sviluppo delle versioni PHEV.
    ➡️ RUMORS TOPIC - ➡️ RUMORS TOPIC  

• 2022
    965/Tonale ~ C-UV: sarà costruito a Pomigliano, sull’evoluzione della piattaforma S-USW, motori con tecnologia MHEV e PHEV.
    In produzione da marzo 2022, commercializzazione a giugno 2022.
    ➡️ SPY TOPIC

• 2023
    B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
    ➡️ RUMORS TOPIC

• 2024
    Segmento C hatchback 

• 2025
    Modello inedito - "D-Cross"

• 2026
    Modello coerente con la storia del marchio

Recommended Posts

24 minuti fa, pennellotref scrive:

Semplice: perché la politica della buonanima è sempre stata quella di non vendere le auto un tanto al chilo ma ai massimi prezzi possibili. 

Ottima politica, ma....

image.jpeg.8a13804365049952b8592c6e4d4381f6.jpeg

Cioè credete davvero che la M3 sia il prodotto di BMW da vendere "tanto al chilo"?

Edited by gpat

'17 Alfa Giulietta 1.6 120cv JTDm Super

'17 Alfa Giulia 2.2 150cv JTDm AT8

• Replies 16.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Posted Images

5 ore fa, __P scrive:

Il fatto è che Medium non significa per forza di cose eVMP con motore e trazione sull’asse anteriore. 

Grazie mille per il chiarimento. Il fatto è che nel marasma continuo a leggere utenti incazzati che danno per scontato che il modello del 2026 sarà una sportiva TA su qualche base scadente, e io ho cercato e ricercato nei tuoi post e in quelli degli insider elementi che portassero a tale conclusione, ma francamente non ne ho trovati 🤔

Si era ipotizzato che Medium fosse eVMP od una sua evoluzione e che Large fosse un'evoluzione di Giorgio.

Ma se dietro queste nomenclature ci può stare tutto ed il contrario di tutto direi che non ci resta che attendere di avere maggiori informazioni.

11 minuti fa, gpat scrive:

Ottima politica, ma....

image.jpeg.8a13804365049952b8592c6e4d4381f6.jpeg

Cioè credete davvero che la M3 sia il prodotto di BMW da vendere "tanto al chilo"?

E chi ha parlato dell'M3 ? 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

6 minuti fa, pennellotref scrive:

E chi ha parlato dell'M3 ? 

Da quello che leggo nelle ultime pagine, il problema di Alfa in USA è stato quello, offerta poco competitiva sul powerstep medio/alto.

• Haha! 1

'17 Alfa Giulietta 1.6 120cv JTDm Super

'17 Alfa Giulia 2.2 150cv JTDm AT8

45 minuti fa, gilerak scrive:

Si era ipotizzato che Medium fosse eVMP od una sua evoluzione e che Large fosse un'evoluzione di Giorgio.

Ma se dietro queste nomenclature ci può stare tutto ed il contrario di tutto direi che non ci resta che attendere di avere maggiori informazioni.

Sarebbe fuori logica con tanti layout differenti… sarebbe un bene per il non buttare tutto il buono di eMini, Small-Evo e Giorgio, ma in termini di efficienza economica non torna secondo me.

Perche con questo avremo eMini, MLA, eCMP, EMP2/eVMP, SUSW-Evo, Giorgio-Evo, Giorgio Global a vivere insieme sotto più o meno lo stesso nome?

16 minuti fa, iDrive scrive:

Sarebbe fuori logica con tanti layout differenti… sarebbe un bene per il non buttare tutto il buono di eMini, Small-Evo e Giorgio, ma in termini di efficienza economica non torna secondo me.

Perche con questo avremo eMini, MLA, eCMP, EMP2/eVMP, SUSW-Evo, Giorgio-Evo, Giorgio Global a vivere insieme sotto più o meno lo stesso nome?

Sembrerebbe strano pure a me.

Diciamo onestamente che non ci ho capito una cippa 😁

Edited by gilerak
  • Haha! 1
1 ora fa, iDrive scrive:

La C-Sport e una buona cosa, ma se e veramente su pianale Medium, non serve... avra tutti i limiti (per Alfa) di un pianale nato per la TA/TI...

Comunque da qui al 2026 credo che cambiera ancora... (vedi Dieselgate Peugeot/Citroen in Francia...).

Io penso che il problema della TA/TI per Alfa non sia il carattere che riescono a estrarre i tecnici, ma i limiti della exCMP in termini di abitabilità. 

Oltre all'accesso posteriore un pó scomodo, se non sbaglio anche il bagagliaio dovrebbe risentirne: e come migliori questo aspetto se ci metti un MacPherson dietro, pure per un eventuale Delta? 

2 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Io penso che il problema della TA/TI per Alfa non sia il carattere che riescono a estrarre i tecnici, ma i limiti della exCMP in termini di abitabilità. 

Oltre all'accesso posteriore un pó scomodo, se non sbaglio anche il bagagliaio dovrebbe risentirne: e come migliori questo aspetto se ci metti un MacPherson dietro, pure per un eventuale Delta? 

La CMP e una m… senza se e senza ma…

Ma non parliamo di questa ma di quella più grande, già molto meglio (sopratutto eVMP) che doveva (?) diventare STLA Medium.

Poi sull’abitabilità, la gente se ne frega (almeno l’80% a nazo :D ), anche se sicuramente e un punto debole delle base exPSA… basta solo che une berlina seg.D non sia abitabile come una seg.B.

Edited by iDrive
1 minuto fa, iDrive scrive:

La CMP e una m… senza se e senza ma…

Ma non parliamo di questa ma di quella più grande, già molto meglio (sopratutto eVMP) che doveva (?) diventare STLA Medium.

E cos'ha questa eVMP che non va? 

Si può sempre riprogettare ad hoc?