Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!
Message added by __P

Aggiornato al 10/06/2021

• 2021
    952 MY22 ~ Giulia - 949 MY22~ Stelvio:  otterranno un aggiornamento di gamma a fine 2021

• 2022
    952 MCA ~ Giulia - 949 MCA ~ Stelvio: subiranno un restyling leggero a fine 2022
    Sospeso lo sviluppo delle versioni PHEV.
    ➡️ RUMORS TOPIC - ➡️ RUMORS TOPIC  

• 2022
    965/Tonale ~ C-UV: sarà costruito a Pomigliano, sull’evoluzione della piattaforma S-USW, motori con tecnologia MHEV e PHEV.
    In produzione da marzo 2022, commercializzazione a giugno 2022.
    ➡️ SPY TOPIC

• 2023
    B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
    ➡️ RUMORS TOPIC

• 2024
    Segmento C hatchback 

• 2025
    Modello inedito - "D-Cross"

• 2026
    Modello coerente con la storia del marchio

Recommended Posts

Quindi non é chiaro se la nuova segmento C sarà a trazione anteriore o posteriore

Avrà una trazione innovativa, trasversale.

Anteriore sinistra e posteriore destra.

al contrario le RHD

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Replies 16.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Posted Images

Comunque durante il live autoblog riportava che la speciality(che mi aspettavo fosse il Duetto) sarebbe posizionata sopra 4C:pen:

Comunque le intenzioni sono buone,vedremo come andrà a finire...imho rispetto al passato sono più ottimista,magari non rispetteranno le scadenze alla lettera,ma stavolta ci vedo qualcosa di più concreto e fattibile....

Io la feci l'ipotesi della C a TP :mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

A questo punto potrebbe essere una sorta di sorella della Alfieri, una 6C con il v6 520cv che in effetti é presente come motore Alfa e che forse sarebbe fin troppo potente per le berline.

A questo punto potrebbe essere una sorta di sorella della Alfieri, una 6C con il v6 520cv che in effetti é presente come motore Alfa e che forse sarebbe fin troppo potente per le berline.

E con cosa sfidiamo M5, RS6 e C AMG?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

e lasciare soldi e tempo per investire su modelli più congrui al carattere Alfa Romeo...

Poi la "fidelizzazione" in questo modo non c'entra nulla, ci sono miliardi di Ferraristi per il mondo; nonostante non ne abbiano mai posseduta una. Secondo, fossi giovane prenderei una 147 usata ad una MiTo... IMHO eh..

(ok ok, sono di parte, non avendo mai avuto una particolare simpatia per quel modello :D :D :D )

Quando comprai la mia Mito fui nel dubbio fino all'ultimo se non fosse meglio prendere una 147. Ho preso la Mito, e dopo 4 anni di guida non potrei che essere più soddisfatto della scelta fatta.

Da un punto di vista del marketing sbaglierebbero a lasciare scoperto il segmento B, il segmento giovanile per eccellenza: basterebbero un altro paio di accorgimenti meccanici per renderla unica, ma già adesso è l'unica simil coupè abbordabile che abbiamo in Italia (e con alcune chicche che non trovi nemmeno su auto che costano il doppio, come i vetri a vista). Il motivo vero per cui non ci vogliono investire è che non potrebbero esportarla negli USA (troppo piccola) ed i numeri delle tre porte in Europa sono ormai quelli che sono.

A freddo, ammetto che quel triennio (2016 - 2018) mi lascia alquanto dubitoso. Sia per la quantità di modelli sfornati in un colpo sia per il fatto che non riescano ad essere più precisi su quando usciranno i modelli. Uno non chiede il mese, ma almeno l'anno. E la cosa è ancora più disturbante se pensiamo che l'ultimo modello mainstream data di 4 anni fa, che saranno quasi 6 all'uscire della Giulia. Nella migliore delle ipotesi, è che hanno tutto stravolto di recente. Un altra è che non escludono la vendita del marchio... Comunque, questo PP è molto appetitoso, ma per il momento solo slide sono. E non conto più le volte in cui questi PP sono stati disattesi. Dunque Wait & See.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Quando comprai la mia Mito fui nel dubbio fino all'ultimo se non fosse meglio prendere una 147. Ho preso la Mito, e dopo 4 anni di guida non potrei che essere più soddisfatto della scelta fatta.

Da un punto di vista del marketing sbaglierebbero a lasciare scoperto il segmento B, il segmento giovanile per eccellenza: basterebbero un altro paio di accorgimenti meccanici per renderla unica, ma già adesso è l'unica simil coupè abbordabile che abbiamo in Italia (e con alcune chicche che non trovi nemmeno su auto che costano il doppio, come i vetri a vista). Il motivo vero per cui non ci vogliono investire è che non potrebbero esportarla negli USA (troppo piccola) ed i numeri delle tre porte in Europa sono ormai quelli che sono.

É vero, ci si potrebbe mettere sotto un V6 da 420 cv. :)

Seriamente...

Da Nazionalista e "Marchionnista" dico che la MiTo è un'auto eccezionale! Da acquistare sicuramente, anche perché è prodotta in Italia.

Ma se devo parlare con sincerità; non ho alcuna tristezza nel vederla sparire dai listini. Anzi... :D

Avrò i gusti strani, ma ad un "puzzle" di vari pezzi che "tenta" di essere un'Alfa, preferisco la bellissima Panda prodotta a Pomigliano. ;)

• J-Gian changed the title to I prossimi modelli Alfa Romeo (Notizie) - Riassunto 2018-2022 nel 1° messaggio
  • J-Gian changed the title to I prossimi modelli Alfa Romeo (Notizie) - Riassunto nel 1° messaggio
  • __P locked and unlocked this topic
  • __P featured this topic
  • __P locked and unlocked this topic
  • __P locked this topic
  • __P unlocked this topic