Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

53 minuti fa, ciraw scrive:

Ma ci sono novità su modelli abbastanza vecchi come il Fiorino(Qubo) o Doblò?

In ambito americano invece? Destino di Chrysler  300 e altri modelli Dodge non più aggiornati?

Nuovo Dobló è in progettazione (codice 275), Fiorino a breve riceve nuovo impianto multimediale da 7 pollici (gia disponibile in Turchia), Dodge Durango restyling imminente e le Charger e Challenger nel 2023 su base Giorgio

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Nuovo Dobló è in progettazione (codice 275), Fiorino a breve riceve nuovo impianto multimediale da 7 pollici (gia disponibile in Turchia), Dodge Durango restyling imminente e le Charger e Challenger nel 2023 su base Giorgio
Ma Challenger e Charger non dovevano rimanere su base LX?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
On 7/2/2020 at 14:41, aboutdas scrive:
On 7/2/2020 at 10:56, KimKardashian scrive:
Nuovo Dobló è in progettazione (codice 275), Fiorino a breve riceve nuovo impianto multimediale da 7 pollici (gia disponibile in Turchia), Dodge Durango restyling imminente e le Charger e Challenger nel 2023 su base Giorgio

Ma Challenger e Charger non dovevano rimanere su base LX?

la piattaforma GIORGIO serve a questo ....ALFA e Nord AMERICA

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/2/2020 at 10:56, KimKardashian scrive:

Nuovo Dobló è in progettazione (codice 275), Fiorino a breve riceve nuovo impianto multimediale da 7 pollici (gia disponibile in Turchia), Dodge Durango restyling imminente e le Charger e Challenger nel 2023 su base Giorgio

Qubo sarà riproposto o è sparito definitivamente?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ijs scrive:

la piattaforma GIORGIO serve a questo ....ALFA e Nord AMERICA

 

Quindi la Giorgio,s e così sarà, è destinata ad essere la principale piattaforma per gli utili e il fatturato di FCA e di Stellantis.... eh ma la stampa nostrana parla solo della mirabolante, strabiliante tecnologia PSA 😫

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, HF integrale scrive:

 

Quindi la Giorgio,s e così sarà, è destinata ad essere la principale piattaforma per gli utili e il fatturato di FCA e di Stellantis.... eh ma la stampa nostrana parla solo della mirabolante, strabiliante tecnologia PSA 😫

pensa che roba .....pensa se la piattaforma Peagout della 508 sotto una CHALLENGER ....pensa a BO e LUKE come sarebbero contenti dei loro motori da 5400 di cinlindrata scaricassero la potenze nelle ruote anteriori .....pensa che roba 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ijs scrive:

la piattaforma GIORGIO serve a questo ....ALFA e Nord AMERICA

Inizialmente si era detto così, ma poi per ragioni di costo (e se non sbaglio anche per via delle cilindrate dei motori da piazzarci dentro) si è detto che l'impianto canadese che produce Challenger, Charger e 300, manterrà l'LX che verrà ovviamente aggiornato. Non so se poi, con la nascita di Giorgio PHEV/EV il piano sia stato rivisto.
Mi fa piacere comunque, speravo nella riduzione dei pianali!

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Giacomino88 scrive:

ma non si parlava di giorgio con un anteriore un po' allungato in modo da metterci dentro motori più grandi?o me lo sono sognato?

si ma sempre a trazione posteriore ....ovvio l'anteriore ci sara telaietto diverso per ospitare i motori americani ,poi i tecnici del forum spiegheranno meglio 

  • Mi Piace 2

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.