Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

In diversi siti compare la notizia di un suv compatto sotto il tonale e giulia gtv per il 2021. Non so da dove abbiano preso le news, probabilmente farlocche 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, LucioFire scrive:

In diversi siti compare la notizia di un suv compatto sotto il tonale e giulia gtv per il 2021. Non so da dove abbiano preso le news, probabilmente farlocche 

Molto probabilmente rappresentano ancora l'eco di alcune dichiarazioni fatte durante il salone di Ginevra da parte della (ex?) responsabile EMEA Alfa Romeo in cui si valutava di avere modelli sotto la Tonale. Ad ogni modo sarebbe utile inserire qualche link.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, consiglio caldamente il libro di Tommaso Ebhartd. Si capisce molto del personaggio Sergio Marchionne (che sebbene io non l'abbia mai conosciuto l'ho sempre stimato) e del futuro di FCA. 

 

 

412e2rTKZnL._SX356_BO1,204,203,200_.jpg

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, MotorPassion scrive:

Ragazzi, consiglio caldamente il libro di Tommaso Ebhartd. Si capisce molto del personaggio Sergio Marchionne (che sebbene io non l'abbia mai conosciuto l'ho sempre stimato) e del futuro di FCA. 

Comprato, anche e soprattutto dopo l'endorsement fatto da O.Giannino all'autore e soprattutto al libro, è in coda nelle letture da fare.

  • Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/5/2019 at 15:20, boygrunge scrive:

Comprato, anche e soprattutto dopo l'endorsement fatto da O.Giannino all'autore e soprattutto al libro, è in coda nelle letture da fare.

 

Non sapevo nulla dell'endorsement fatto da Giannino, però ho comprato questo libro perchè l'autore essendo giornalista di Bloomberg e soprattutto visto che ha seguito Marchionne per il mondo, l'ho reputatto affidabile ed obiettivo.

 

2 minuti fa, gianni scrive:

Appena comprato anch'io

 

Io appena finito, ma mi sa che lo rileggerò per evidenziarmi alcune parti che ho trovato molto interessanti.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.