Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

E qualcuno ancora pensa qui dentro che il progetto Giorgio non sia in perdita e si blatera di margini.

Io penso che a parte quelle poche (in percentuale) Veloce e Quadrifoglio, purtroppo queste auto hanno dovuto essere svendute per svuotare i piazzali.

Mi dispiace perche' meccanicamente sono al top (anche se non come gamma motori, secondo me, e l'ho sempre sostenuto) ma commercialmente sono state un bagno di sangue.

La Germania poi e' insieme ad UK il mercato piu' ostico.

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Tristezza! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

che tristezza mamma mia!

10mila euro in meno sono veramente tanti!!

con questi sconti altrochè mantenere il valore dell'usato...siamo alle solite, peccato

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 2
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, Zyx scrive:

che tristezza mamma mia!

10mila euro in meno sono veramente tanti!!

con questi sconti altrochè mantenere il valore dell'usato...siamo alle solite, peccato

scusa ma in pronta consegna anche un anno fa toglievano quella cifra (su uan macchina da 50 sacchi circa). e pure la concorrenza fa così

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, jameson scrive:

Le fanno anche qui quelle promozioni, poi leggi sotto e scopri che sono solo sulle pronta consegna.

E, se ho ben capito, solo con finanziamento (se i tassi sono quelli italiani, è il caso di dire che lo sconto se lo riprendono con gli interessi). Insomma, è un'offerta aggressiva, ma non sono certo sia un affare o uno sbracamento del costruttore.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, LucioFire scrive:

scusa ma in pronta consegna anche un anno fa toglievano quella cifra (su uan macchina da 50 sacchi circa). e pure la concorrenza fa così

 

forse si..ma la concorrenza premium non usa un megasconto come argomento primario nella pubblicita..questo secondo me e la maggior stupidagine di questa azione per un prodotto che vuole essere premium. E lo stesso metodo con quella svendono anche Panda e Ypsilon. Assolutamente inadeguato per un prodotto cosi, si puo dare lo sconto, ma non si parla per questo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, 4200blu scrive:

 

forse si..ma la concorrenza premium non usa un megasconto come argomento primario nella pubblicita..questo secondo me e la maggior stupidagine di questa azione per un prodotto che vuole essere premium. E lo stesso metodo con quella svendono anche Panda e Ypsilon. Assolutamente inadeguato per un prodotto cosi, si puo dare lo sconto, ma non si parla per questo.

Vero, però lo fanno anche i concorrenti:

https://offerte.bmw.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, 4200blu scrive:

forse si..ma la concorrenza premium non usa un megasconto come argomento primario nella pubblicita..questo secondo me e la maggior stupidagine di questa azione per un prodotto che vuole essere premium. E lo stesso metodo con quella svendono anche Panda e Ypsilon. Assolutamente inadeguato per un prodotto cosi, si puo dare lo sconto, ma non si parla per questo.

BMW qui sì, anzi usa i "vantaggi cliente".

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, AlexMi scrive:

Vero, però lo fanno anche i concorrenti:

https://offerte.bmw.it/

 

Si hai raggione - anche BMW fa cosi - ma solo BMW ITALIA. Se vai sul sito tedesco o inglese, come primo scermo della Homepage non c'e niente di sconto etc. Si hanno adatto solo in Italia. Forse sarebbe una Idea per Alfa per vendere come oggi in Italia (se per Italia forse e la via giusta), ma per D o UK sarebbe meglio di usare altri metodi, piu simile come gli altri fanno in questi paesi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.