Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

Maddai dire q4 2015 è dire 2016 e 2016/2018 son due anni cribbio!!

ALtri due anni a tirare a campare con Mito e Giulietta!!!!

ALtro che premium e affini , attendiamo i numeri ma si parla che partiranno da sotto i 100000 pezzi , come fanno a tenere una rete vendita??

mahhhhh

CONFERMATA LA NEXT GIULIETTA , ALTRO CHE FARE SOLO AUTO DAL D IN SU!!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito fca ci sono le presentazioni.

Sono una piu' bella dell'altra, quando imparero' io a farle cosi' belle?

Qui Jeep, se volete ve le linko tutte, ma le trovate sul sito http://www.fcagroup.com/investorday/PresentationList/Jeep_Brand.pdf

Qua gli altri man mano aggiunti http://www.fcagroup.com/investorday/Pages/Home.aspx

Creatore contenuto: Power Point 2010. :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Maddai dire q4 2015 è dire 2016 e 2016/2018 son due anni cribbio!!

ALtri due anni a tirare a campare con Mito e Giulietta!!!!

ALtro che premium e affini , attendiamo i numeri ma si parla che partiranno da sotto i 100000 pezzi , come fanno a tenere una rete vendita??

mahhhhh

CONFERMATA LA NEXT GIULIETTA , ALTRO CHE FARE SOLO AUTO DAL D IN SU!!!

E non è detto che non sia TP come serie 1, visto quello che stanno combinando con gli spiderini ex-Mazda.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Creatore contenuto: Power Point 2010. :lol:

Si si ma a me anche se mi dai PP 2020 mica sono cosi' bravo ehehehehe.

Anyway, riporto

Il futuro di Chrysler non è premium, il marchio USA è pensato per i clienti medi, ma prevederà l'ibrido per le grandi vetture, MPV, crossover e SUV di segmento E

da qui l'esigenza di convivere con Dodge. E ci sta.

Ma allora il premium in USA chi lo incarnera'????

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dello scorporo Alfa s'è detto nulla?

non ci sono ancora arrivati a parlarne, è MacGeek che è troppo avanti :lol:

Comunque nel PP figurano i famosi 5 mijardi.

da qui l'esigenza di convivere con Dodge. E ci sta.

Ma allora il premium in USA chi lo incarnera'????

Alfa? Maserati?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

tutti i marchi hanno il PP per Anno, Alfa è una nuvola indistinta tra fine 2015 e 2018.... ri-di-co-lo

Questo è un segnale che significa che, ancora una volta, le idee sul quel marchio sono a dir poco confuse.

Non penso che sia un buon segnale per gli investitori.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.