Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,


 

Update 23.01.2021

 

Jeep

2021

• Compass MCA

• Grand Cherokee WL74

 

Altri modelli:

• Cherokee MCA

• Wagoneer 

• Grand Wagoneer

 

Chrysler&Dodge

Ci saranno dei nuovi modelli sulla attuale base a trazione posteriore/integrale rinnovata, ed altri con basi condivise con modelli costruiti in Italia.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

3 ore fa, OverBoost scrive:

In una lista di auto ordinabili come aziendali/benefit in NLT, ho visto che da qualche giorno è comparsa Renegade 1.5 130CV MHEV.

Immagino quindi che l'ufficialità sia imminente.


Le consegne sono previste a marzo, assieme a quella di Compass.

Probabilmente hanno già aperto l’ordinabilità.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Marco1975 scrive:

Non dovevano partire con il 160cv ?

tutti con cambio automatico comunque giusto ?


Il 160 sarà il primo motore su Tonale, ma il 130 arriverà a ruota.

Essendo dei powertrain ibridi di tipo P2, direi che è l’unica opzione possibile.

 

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, __P scrive:

Essendo dei powertrain ibridi di tipo P2, direi che è l’unica opzione possibile.

Io curiosissimo di questo motore, che dovrebbe essere un mild più vicino alle full Hybrid rispetto agli altri sul mercato, giusto?

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Tommy99 scrive:

Io curiosissimo di questo motore, che dovrebbe essere un mild più vicino alle full Hybrid rispetto agli altri sul mercato, giusto?


Da quel che so può fare qualche centinaio di metri in elettrico, ma non so come sia gestita questa autonomia elettrica. 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, OverBoost scrive:

In una lista di auto ordinabili come aziendali/benefit in NLT, ho visto che da qualche giorno è comparsa Renegade 1.5 130CV MHEV.

Immagino quindi che l'ufficialità sia imminente.

 

Mi sono un po' perso: questo 1.5 sarà aspirato o turbo?

  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/12/2021 at 20:09, AndreaB scrive:

 

Mi sono un po' perso: questo 1.5 sarà aspirato o turbo?

 

On 17/12/2021 at 21:20, __P scrive:


Turbo ovviamente.

 

4 cilindri, non un 3x500 ottenuto dal 2.0 Giulia... Vero?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.