Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,


 

Update 23.01.2021

 

Jeep

2021

• Compass MCA

• Grand Cherokee WL74

 

Altri modelli:

• Cherokee MCA

• Wagoneer 

• Grand Wagoneer

 

Chrysler&Dodge

Ci saranno dei nuovi modelli sulla attuale base a trazione posteriore/integrale rinnovata, ed altri con basi condivise con modelli costruiti in Italia.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Prima o poi ce la faremo a vedere dei nuovi modelli a marchio Chrysler e Dodge, oppure continua ad esistere solo e soltanto Jeep? 🙄

  • Mi Piace 1
  • VAG Hug [Trolling Mode] 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Pacifica i suoi numeretti li fa, così come pure quel cadavere della 300C, quindi queste due prima o poi avranno un rimpiazzo.

Dodge avrebbe sempre la Challenger e la Charger che sono abbastanza iconici, soprattutto la prima, quindi almeno la Challenger avrà un erede. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

AFAIK 300 dovrebbe diventare TA su base Pacifica (ma chissà), mentre Charger e Challenger saranno sicuramente sostituite da altre vetture visto l'ottimo responso del mercato.
Ho più dubbi su Durango.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, aboutdas scrive:

AFAIK 300 dovrebbe diventare TA su base Pacifica (ma chissà), mentre Charger e Challenger saranno sicuramente sostituite da altre vetture visto l'ottimo responso del mercato.
Ho più dubbi su Durango.

Pacifica usa una vecchia base (C-USW) che secondo me non vedrà nuovi modelli...

 

Possono fare tutto il seg.D/E/F Italo-Americano su base Giorgio (anche DS volendo) secondo me, sia berlina che SUV.

 

Durango dovrebbe passare (e credo che si vociferava così) su base RAM come Wagoneer.

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, iDrive scrive:

Pacifica usa una vecchia base (C-USW) che secondo me non vedrà nuovi modelli...

 

Possono fare tutto il seg.D/E/F Italo-Americano su base Giorgio (anche DS volendo) secondo me, sia berlina che SUV.

 

Durango dovrebbe passare (e credo che si vociferava così) su base RAM come Wagoneer.

Eh del Durango su base BOF sapevo anche io, ma la domanda è se sale di livello diventando full-size (Wagoneer/Tahoe/Navigator) o scende per essere fatta sul telaio BOF del futuro RAM midsize pick-up (categoria quindi dell'attuale Durango, ossia segmento E).

Di 300 su base "Pacifica" o comunque TA si parlava anni fa, ma col mantenimento della linea Charger/Challenger/300 (pianale LX, stabilimento di Brampton, Canada) ed il fatto che sia gli impianti di Pacifica (pianale CUSW, stabilimento di Windsor, Canada) che di Cherokee (Pianale CUSW con leggere variazioni da aggiornare, stabilimento di Belvedere, USA) operano già in alte percentuali di funzionamento sia tutto un po' in dubbio. Da cui il loro prendere tempo: non hanno al momento lo stabilimento per produrre in Nord America.

CUSW non lo dichiarerei morto ancora. Penso che un'altra generazione di vetture, se non nascono dopo il 2026, se la possa fare 🤣

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.