Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,


 

Update 23.01.2021

 

Jeep

2021

• Compass MCA

• Grand Cherokee WL74

 

Altri modelli:

• Cherokee MCA

• Wagoneer 

• Grand Wagoneer

 

Chrysler&Dodge

Ci saranno dei nuovi modelli sulla attuale base a trazione posteriore/integrale rinnovata, ed altri con basi condivise con modelli costruiti in Italia.

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, auxiliaryship scrive:

Possibile che non si sia visto nemmeno un mulo?

☏ M2003J15SC ☏
 

FCA era ed è famosa per questo: muletti ridotti al minimo quando ormai la vettura è bella che definita.

Su questo, devo dire, risparmiano un bel po' di soldini.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, Beckervdo scrive:

FCA era ed è famosa per questo: muletti ridotti al minimo quando ormai la vettura è bella che definita.

Su questo, devo dire, risparmiano un bel po' di soldini.


I muletti di Tonale hanno girato per un anno e oltre a Balocco, oltre che su strada…

Non sono state notati perché erano indistinguibili dalle Compass. 😉

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, __P scrive:


I muletti di Tonale hanno girato per un anno e oltre a Balocco, oltre che su strada…

Non sono state notati perché erano indistinguibili dalle Compass. 😉

Tonale è una eccezione, dato il suo "rimescolamento" :D

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Beckervdo scrive:

Tonale è una eccezione, dato il suo "rimescolamento" :D

 

 

Senza contare che la Hornet dovrebbe essere una Tonale con poche modifiche a livello estetico (diversi paraurti e fari posteriori sembrerebbe)

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, auxiliaryship scrive:

Solo? Ma non esportano anche la tonale in Nord America?

☏ M2003J15SC ☏
 

Come se in US non fossero avezzi a questi trattamenti...
Praticamente è la storia di GM, di Mercury, di Chrysler...

Modificato da aboutdas

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

21 hours ago, aboutdas said:

Come se in US non fossero avezzi a questi trattamenti...
Praticamente è la storia di GM, di Mercury, di Chrysler...

Ma non puoi avere una exotic Italiana e una Dodge americana come gemelle riconoscibili come tali. Rischi di alienare sia  la clientela della prima (toglie l esclusivita a chi cerca un marchio exotic) si della seconda (Dodge = buy american, non Alfa rebadge). Non posso immaginare che faranno una cappellata di queste dimensioni.

(anche se Imparato che toglie le pinze gialle - un piccolo dettaglio che costa poco ma fa molto exotic/supercar -  a Giulia/Stelvio per risparmiare due centesimi di complessita non promette bene)  

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive scrive:

Per le Hornet e Tonale PHEV US si prevede il 2.0 o l'invendibile 1.3?

 

 

Il 1.3.

Non conosco il mercato americano, ma i competitors cosa hanno di PHEV sotto i 250 cv?

 

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, schtrunz scrive:

Ma non puoi avere una exotic Italiana e una Dodge americana come gemelle riconoscibili come tali. Rischi di alienare sia  la clientela della prima (toglie l esclusivita a chi cerca un marchio exotic) si della seconda (Dodge = buy american, non Alfa rebadge)...

Penso che l'idea dei capoccia di Stellantis (in particolare degli ex FCA US) sia quella di "sostituire" Alfa Romeo con Dodge negli USA, il che avrebbe anche un suo senso. Ad ogni modo dall'altra parte dell'oceano Tonale penso che farà solo un poco meglio della 500X. Se la Hornet sarà davvero un rebadge di Tonale allora mi sa che nemmeno questa scalerà le classifiche. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.