Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,


 

Update 23.01.2021

 

Jeep

2021

• Compass MCA

• Grand Cherokee WL74

 

Altri modelli:

• Cherokee MCA

• Wagoneer 

• Grand Wagoneer

 

Chrysler&Dodge

Ci saranno dei nuovi modelli sulla attuale base a trazione posteriore/integrale rinnovata, ed altri con basi condivise con modelli costruiti in Italia.

Messaggi Raccomandati:

Quindi Compass e Patriot vivranno fino ad almeno il 2018(e subiranno un aggiornamento nel 2016 da quanto detto da Manley a Detroit,mentre dal PP di maggio 2014 la loro fine era data per il 2016) e confermato il nuovo C-Suv nel 2016(che qualcuno dava per cassato visto l'aggiornamento di Compass e Patriot).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Quindi Compass e Patriot vivranno fino ad almeno il 2018(e subiranno un aggiornamento nel 2016 da quanto detto da Manley a Detroit,mentre dal PP di maggio 2014 la loro fine era data per il 2016) e confermato il nuovo C-Suv nel 2016(che qualcuno dava per cassato visto l'aggiornamento di Compass e Patriot).

Non ha molto senso però.... La compass è veramente triste e poco sicura in caso di incidente, io credo invece che cesserà di essere prodotta con l'arrivo del C-suv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi Compass e Patriot vivranno fino ad almeno il 2018(e subiranno un aggiornamento nel 2016 da quanto detto da Manley a Detroit,mentre dal PP di maggio 2014 la loro fine era data per il 2016) e confermato il nuovo C-Suv nel 2016(che qualcuno dava per cassato visto l'aggiornamento di Compass e Patriot).

No, Compass e Patriot verranno tolti di produzione ben prima del 2018: c'è scritto che nel 2018 ci saranno 6 modelli, invece dei 5 attuali (compreso Renegade).

Possibile che Compass ePatriot abbiano un MY 2016, ma mi aspetto che escano di produzione col lancio del nuovo C-SUV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ha molto senso però.... La compass è veramente triste e poco sicura in caso di incidente, io credo invece che cesserà di essere prodotta con l'arrivo del C-suv.

In USA vendono ancora benino però,magari con un aggiornamento esterni/interni e meccanica possono durare qualche ulteriore anno.

No, Compass e Patriot verranno tolti di produzione ben prima del 2018: c'è scritto che nel 2018 ci saranno 6 modelli, invece dei 5 attuali (compreso Renegade).

Possibile che Compass ePatriot abbiano un MY 2016, ma mi aspetto che escano di produzione col lancio del nuovo C-SUV.

Io nella slide pubblicata sopra leggo di 8 modelli(tra nuovi e refresh) tra il 2014 e il 2018

xspxGjk.png

e Compass e Patriot subiranno un update nel 2016 in base a quanto detto da Manley

Q: Your sales goal is pretty high. How do you accomplish it? Is the majority of the growth in global markets?

A: Since 2009, every single year we have continued to grow much stronger than the industry. And I think we have the opportunity to do that, particularly as Renegade (a subcompact SUV) reaches the U.S. by the end of the first quarter and finishes its global rollout by the end of the first half. Cherokee (midsize SUV) is only in its second full year, so I'm looking for that vehicle to continue to grow. There will be some additions to the portfolio. One of the major parts of the next phase will be the globalization of the industrial footprint. In the major markets of China and Brazil, for example, as a pure importer we naturally play in a very niche position. Our first plant will go on line to make the Renegade in Brazil in March. At the end of this year we will return to local manufacturing in China with Cherokee. We already made the first stage of global manufacturing with the Renegade in Europe. (Chrysler has to pay tariffs in major markets when it imports vehicles. Manufacturing locally makes it more competitive on price.) If we execute well, the 1.9 should be in our sights. The Compass and Patriot compact SUVs are next to get updates in 2016.

http://www.dailyherald.com/article/20150113/business/301139824/

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nella slide pubblicata sopra leggo di 8 modelli(tra nuovi e refresh) tra il 2014 e il 2018

xspxGjk.png

Leggi a destra: "Da 5 modelli in uno Stato a 6 modelli in 6 stati".

"6 nameplates" sono 6 modelli. ;)

e Compass e Patriot subiranno un update nel 2016 in base a quanto detto da Manley

3 questions for Jeep brand CEO Mike Manley - DailyHerald.com

Appunto: un MY 2016 presentato a fine di quest'anno, con degli aggiornamenti.

Ma niente produzione protratta oltre il lancio del nuovo modello.

E' esattamente il piano presentato l'anno scorso. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... già adesso in alcuni paesi europei vediamo mensilmente jeep con crescita a tre cifre. è vero che son numeri piccoli (Francia, aprile 2014, da 69 a 160 crescita +130%) però, però... e renegade non è ancora in vendita. Quota 1 milione quest'anno non è impossibile.

:mrgreen:

che goduria, è stato proprio così...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà se il D-CUV Dodge sarà di derivazione Giorgio o Cherokee... :pen:

Penso che le uniche applicazioni americane di Giorgio (modificato al bisogno) saranno le full size sedan e derivate, G.C. e G.W.

Le mid-size e le compact useranno la piattaforma di 200, di cui non ricordo il nome.

Link al commento
Condividi su altri Social

inoltre a me il renegade faceva schifo, ma più lo si vede più piace. Sopratutto quando lo si guida è fantastico! ma il c-suv cosa sarebbe? non è il renegade anche un c-suv?

Renegade é un B-suv. Il C andrebbe a metà tra Renegade e Cherokee

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.