Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nonostante la delusione (il Sogno di un´Alfa su base Miata) devo dire che l´alternativa non deve essere malaccio , a mio avviso devono mettere i fari tondi anzi prendere il frontale della 124 Spider Dargli una rivisitatina e metterla sul mercato!8-)

cq5dam_web_650_600_zps9b010c30.jpg

PS. Ancora una volta autopareri ci aveva visto giusto...in tempi non sospetti

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/56132-fiat-850-spider.html

Chissá perche guardando la 124 Spider mi torna in mente questa:pen:

2013-mazda-mx-5_600x0w_zps4fc82bef.jpg

Modificato da drucker
aggiunta foto...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E riportiamo le fonti...

senzatitolo1vw.jpg

shut-up-and-take-my-money.jpeg

:mrgreen:

PS, Toni, come la ri-faresti, ora?

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E riportiamo le fonti...

senzatitolo1vw.jpg

shut-up-and-take-my-money.jpeg

:mrgreen:

PS, Toni, come la ri-faresti, ora?

scusate ma....se 'sta fantomatica 124 deve essere così...mi tengo (come linea) questa che mi sembra decisamente migliore:

2001_fiat_barchetta-pic-19520.jpeg

fiat_barchetta_2003_02_s.jpg

fb.jpg

Fiat-Barchetta-2635_1.jpg

più la guardo e più penso che abbiano davvero fatto una istant classic

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazda ha siglato un accordo con FCA ;)

E credo che sappiano BENISSIMO con che marchio uscirà, visto che si saranno dovuti mettere d'accordo per:

- quanto debba essere differenziata la versione FCA

- quanto FCA la debba pagare a Mazda.

Ok che siam sabaudi, ma non fino a 'sto punto. Almeno, non in tempo di pace :lol:

certo che lo sanno, la progettazione finale la fanno loro perchè la produrranno loro

solo che ad un certo punto, se c'è stato il cambio, hanno anche dovuto dirglielo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che lo sanno, la progettazione finale la fanno loro perchè la produrranno loro

solo che ad un certo punto, se c'è stato il cambio, hanno anche dovuto dirglielo :D

Istantanea della dirigenza Mazda in Corso Agnelli dopo la comunicazione del cambio da Alfa a Fiat :D

1816935-godzilla1954c.jpg

Comunque scherzi a parte, spero che non si siano incrinati troppo i rapporti tra FGA e Mazda.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che lo sanno, la progettazione finale la fanno loro perchè la produrranno loro

solo che ad un certo punto, se c'è stato il cambio, hanno anche dovuto dirglielo :D

Si, ma non è che gliel'hanno fatto scoprire quando hanno aperto lo scatolone con i marchi da appiccicare :mrgreen:

avranno indetto la loro bella call conference sul tema "ma se la facciamo a marchio Fiat, e chiediamo meno modifiche, ce la fate pagare meno?"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

oppure:

F- oh raga, ma non non la vogliamo piu fare la spider... :oops:

M- SOUKA??????? :(r

F- eh, ma il Sergio landinizzato ha detto che le dobbiamo fare solo in italia, la venite a fare qui???

m- SUUCA!

f- va beh, allora niente, amici come prima... :attorno:

M- ok, ci pagate la penale? :§

f- :attorno: quant'è?

M- un fantastilione di lire, che faccio, lascio???

F- azz.... e quanto ci costa farla?

M- pochi spicci di meno...

F- mi sa che ci conviene farla allora, va beh, ma allora gli mettiamo 2 adesivi nuovi cosi Landonne è contento?

M-fatti vostri

F- andata allora...

sia ben chiaro, si fa per ridere, non dico che è andata così

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.